annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
    Dovere!
    Diciamo che dai miei colleghi non mi aspettavo di meno
    Scusate lo spirito di corpo....
    Effettivamente ho conosciuto persone davvero adorabili!!
    A friend secondo te con una media di 75 risposte giuste dovrei considerarmi già fuori dal concorso???.. io a dire il vero credo di si... anke se ho sempre qualke speranza!

Commenta

Originariamente inviato da kikka k. Visualizza il messaggio
      ciao.. con quale punteggio credi che ammettano alla prova orale?
      Mi ripeto: secondo me non meno di 45-46

Commenta

Ciao! Sarò domani pomeriggio alle 14.30, parto da Termini, ci si vede e andiamo assieme?

Commenta

ok DANIELITA IO DOMANI SARò FUORI BINARIO 9 INTORNO ALLE 10 CON GIUBBINO DI PELLE ...ci si vede !notte

Commenta

Originariamente inviato da kikka k. Visualizza il messaggio
            Effettivamente ho conosciuto persone davvero adorabili!!
            A friend secondo te con una media di 75 risposte giuste dovrei considerarmi già fuori dal concorso???.. io a dire il vero credo di si... anke se ho sempre qualke speranza!
            75 risposte giuste e 25 omesse, quindi 37,50 se ricordo i criteri che avete annunciato?

Mmmmm..... Onestamente, mi sembra risicato.... Pero' chi può dirlo? Dipendera' dal complesso dei risultati.

Se vuoi un termine di paragone col mio concorso, io con 87,15 complessivo non rientrai tra i 30 vincitori.....

Commenta

Ciao! Dovrò sostenere la prova domani alle 14.30 e volevo chiedere a che ora è terminata la prova di oggi pomeriggio...causa orari treno per il ritorno!
              Grazie e...in bocca al lupo a tutti! :-)

Commenta

Originariamente inviato da Ely 79 Visualizza il messaggio
                Ciao! Dovrò sostenere la prova domani alle 14.30 e volevo chiedere a che ora è terminata la prova di oggi pomeriggio...causa orari treno per il ritorno!
                Grazie e...in bocca al lupo a tutti! :-)
                La prova e' terminata alle 18:05, il via libera alle 18:18

Commenta

io ci son domattina....alle 8.30....per fortuna abito vicino...speriamo!

Commenta

qualcuno sa dare qualche informazione o impressione sull'affluenza di oggi?

Commenta

Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggio
                      qualcuno sa dare qualche informazione o impressione sull'affluenza di oggi?
                      @magic: stessa affluenza di ieri, circa 2700 presenti

Commenta

Sto operando...
                      X