Quando si sapranno i risultati della prova? e notizie su quando si terranno gli orali?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da simo_c_85@hotmail.it Visualizza il messaggiono letteratura no, solo qualche domanda di grammatica italiana
quindi le domande non erano difficilissime, ma tipo quelle di storia e geografia erano secche o erano inserite in un testo da comprendere? e quelle di grammatica di ke tipo erano? grazie ancora e speriamo ke a te sia andato benissimo...
Commenta
-
Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggioda questo test quanti ammessi verranno fuori??? dal bando non mi è chiaro se saranno ammessi 4000 oppure di meno oppure c'è una soglia stabilita in un dato obiettivo da raggiungere (del tipo passano tutti coloro che arrivano almeno a 40 ad esempio) qualcuno mi illumina????
Commenta
-
Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggioda questo test quanti ammessi verranno fuori??? dal bando non mi è chiaro se saranno ammessi 4000 oppure di meno oppure c'è una soglia stabilita in un dato obiettivo da raggiungere (del tipo passano tutti coloro che arrivano almeno a 40 ad esempio) qualcuno mi illumina????
Commenta
-
il bando parla chiaro
Sulla base del risultato del test viene formata una graduatoria in ordine decrescente di punteggio. Conseguono l’ammissione alla prova orale i candidati classificati fino al 500° posto nonché quelli classificati ex aequo in tale ultima posizione.
Commenta
-
Eh non esageriamo, mi fa piacere poter essere d'aiuto.. avrei voluto anche io avere questa possibilità, tutto qua. Cmq sulla griglia risposta risposta per ogni domanda c'erano due righe la prima quella in cui si segnava la risposta e la seconda in rosa dove si potevano apporre le correzioni, nel senso che se avevi risp A e poi ti accorgevi che era la B la segnavi nella casella rosa e valeva quest'ultima come definitiva!!(spero di avervi fatto capire) cmq per geometria c'erano domande tipo angoli interni triangolo, formula circonferenza. Per le domande ai brani alcune riguardavano il brano stesso altre invece la materia in generale. Non preoccupatevi c'è il parcheggio dell'hotel, è anche abb grande.
Ciaosyke
Commenta
Commenta