annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao ragazzi,
    io ho la prova mercoledi alle 14:30 :-(( pauraaaaa!!!
    c'e' qualcuno del forum che ha la prova il mio stesso giorno???
    magari ci si puo' dar appuntamento li fuori all'hotel ergife!!!
    in bocca al lupo a tutti
    ciaooo

    Commenta


      speriamo che qualcuno possa darci notizia sui quiz appena varà finito il test

      Commenta


        appena avrà :P

        Commenta


          Originariamente inviato da 40vice Visualizza il messaggio
          speriamo che qualcuno possa darci notizia sui quiz appena varà finito il test
          Speriamo siano stati così EQUI da fare TUTTI QUIZ DIFFERENTI.

          Altrimenti è ovvio che i candidati A-L prenderanno mediamente valutazioni più basse dei candidati M-Z!

          Commenta


            Ma secondo voi le domande saranno uguali per tutti??? Mmmm credo proprio di no!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da stefy29 Visualizza il messaggio
              Ma secondo voi le domande saranno uguali per tutti??? Mmmm credo proprio di no!!!
              Se scopro che le domande sono uguali alla mattina e al pomeriggio, faccio un ricorso che non se lo scordano finché campano.

              Commenta


                Infatti hai ragione non sarebbe giusto!!! La fuga di notizie ci starebbe senza dubbio!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da stefy29 Visualizza il messaggio
                  Infatti hai ragione non sarebbe giusto!!! La fuga di notizie ci starebbe senza dubbio!!!
                  La fuga di notizie ci starà già domani mattina, appena qualcuno andrà in bagno cominceranno a partire sms e su questo forum verranno date le risposte.

                  Ma perché non schermano le aule?

                  E' così difficile?

                  Io mi auguro PER LORO che non ci sia un quiz uguale ad un altro.

                  Anche sapere 10 risposte in più, è un indubbio vantaggio che pesa sulla graduatoria finale.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
                    Se scopro che le domande sono uguali alla mattina e al pomeriggio, faccio un ricorso che non se lo scordano finché campano.
                    Non saranno così puerili da fare questi errori.
                    goo.gl/H1NmPT

                    Commenta


                      Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                      Non saranno così puerili da fare questi errori.
                      A volte anche integerrimi istituti come la Banca d'Italia commettono errori.

                      Mi auguro per loro che non ne facciano, o io e mio fratello (lui è peggio di me) facciamo saltare tutto e ripetiamo la prova per tutti i candidati.

                      Non siamo venuti per vincere, siamo venuti per controllare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X