annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ihihih la risposta è + semplice di quanto pensate!!!!
    fa bene chi non pensa solo ad un legame matematico cmq presto avrete la risposta.....!!!

Commenta

Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggio
      ragazzi...proviamo a fare dei mini-gruppi relativi al giorno esatto in cui sosterremo la prova (così magari ci conosciamo durante la mattinata di martedì e proviamo a scambiare qualche informazione):

Io sono il 26 pomeriggio...quanti con me?
      ho appena letto il tuo messaggio scusa il ritardo ma ieri ero gia in viaggio infatti sono gia a roma...cmq sono con te il 26 pm e sono d'accordo con quello che dici..ma cm facciamo a conoscerci?

Commenta

ragazzi chi di voi ha la prova il 26 pm?

Commenta

sono anche io a roma per la prova il 26 pomeriggio
          arrivo direttamente la mattina, grazie alla costosissima alta velocità
          ho provato oggi a fare i test passati e mi sono depressa
          non li avevo guardati prima per scaramanzia
          bene l'attitudinale
          peggio di quel che credevo informatica
          meglio di quel che credevo inglese
          troppi errori cmq rispetto le attese

Commenta

donna, non giovincella, borsa piena di libri, alta 1,60 scarsi, castana, accento toscano
            può bastare? non so ancora come mi vesto
            penso comoda .. pantaloni morbidi tipo tuta, scarpe da ginnastica

Commenta

ragazzi ma dentro l'aula dove dovremmo fare il test ci è concesso portare con noi libri e quant'altro o una semplice tracolla o per sostenere la prova ci fanno entrare solo con una penna e senza borse e cartelle?

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
                sono anche io a roma per la prova il 26 pomeriggio
                arrivo direttamente la mattina, grazie alla costosissima alta velocità
                ho provato oggi a fare i test passati e mi sono depressa
                non li avevo guardati prima per scaramanzia
                bene l'attitudinale
                peggio di quel che credevo informatica
                meglio di quel che credevo inglese
                troppi errori cmq rispetto le attese

ciao..anch'io cm te ho provato a rivedere i test fatti i gg precedenti ma nn ricordo molto...speriamo bene...cmq anche tu il 26...verso che ora pensi di arrivarre?io nn ho idea di quanto tempo impiego da dove mi trovo infatti più tardi vado a vedere un po la zona...

Commenta

Originariamente inviato da caos! Visualizza il messaggio
                  ragazzi ma dentro l'aula dove dovremmo fare il test ci è concesso portare con noi libri e quant'altro o una semplice tracolla o per sostenere la prova ci fanno entrare solo con una penna e senza borse e cartelle?
                  Minimo una borsa per portare i viveri per la lunga attesa, e la scorta di fazzolettini visto che sono da venerdì con il naso otturato...ergo se martedì pome vedi uno con il naso tutto rosso che starnutisce ogni 2 secondi sono io

Commenta

solo penna e carta di identità, cmq sicuramente non testi o calcolatrici o simili

Commenta

ehilà, siamo tutti o quasi martedi pomeriggio, buffo ...
                      (o siamo rimasti solo noi sul forum?)

Commenta

Sto operando...
                      X