ragazzi...proviamo a fare dei mini-gruppi relativi al giorno esatto in cui sosterremo la prova (così magari ci conosciamo durante la mattinata di martedì e proviamo a scambiare qualche informazione):
Io sono il 26 pomeriggio...quanti con me?
ho appena letto il tuo messaggio scusa il ritardo ma ieri ero gia in viaggio infatti sono gia a roma...cmq sono con te il 26 pm e sono d'accordo con quello che dici..ma cm facciamo a conoscerci?
sono anche io a roma per la prova il 26 pomeriggio
arrivo direttamente la mattina, grazie alla costosissima alta velocità
ho provato oggi a fare i test passati e mi sono depressa
non li avevo guardati prima per scaramanzia
bene l'attitudinale
peggio di quel che credevo informatica
meglio di quel che credevo inglese
troppi errori cmq rispetto le attese
donna, non giovincella, borsa piena di libri, alta 1,60 scarsi, castana, accento toscano
può bastare? non so ancora come mi vesto
penso comoda .. pantaloni morbidi tipo tuta, scarpe da ginnastica
ragazzi ma dentro l'aula dove dovremmo fare il test ci è concesso portare con noi libri e quant'altro o una semplice tracolla o per sostenere la prova ci fanno entrare solo con una penna e senza borse e cartelle?
sono anche io a roma per la prova il 26 pomeriggio
arrivo direttamente la mattina, grazie alla costosissima alta velocità
ho provato oggi a fare i test passati e mi sono depressa
non li avevo guardati prima per scaramanzia
bene l'attitudinale
peggio di quel che credevo informatica
meglio di quel che credevo inglese
troppi errori cmq rispetto le attese
ciao..anch'io cm te ho provato a rivedere i test fatti i gg precedenti ma nn ricordo molto...speriamo bene...cmq anche tu il 26...verso che ora pensi di arrivarre?io nn ho idea di quanto tempo impiego da dove mi trovo infatti più tardi vado a vedere un po la zona...
ragazzi ma dentro l'aula dove dovremmo fare il test ci è concesso portare con noi libri e quant'altro o una semplice tracolla o per sostenere la prova ci fanno entrare solo con una penna e senza borse e cartelle?
Minimo una borsa per portare i viveri per la lunga attesa, e la scorta di fazzolettini visto che sono da venerdì con il naso otturato...ergo se martedì pome vedi uno con il naso tutto rosso che starnutisce ogni 2 secondi sono io
Commenta