annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
    And the winner is NOSTOS!!!!!!!!!!

    come vedete, anche la domandazza di storia si può risolvere con le armi della logica. Ecco perché una volta consigliai a chi paventava storia di studiare i "capisaldi".
    P.s. Il periodo francese l'ho tolto io apposta per far quadrare i trent'anni!
    Assì, eh?

    Qual è la lettera successiva:

    U - D - T - Q - C - ?

    Commenta


      Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
      Restano comunque un pò "eccessivi" il fattoriale, il calcolo combinatorio, il coefficiente binomiale (n sopra k)..... Non si fanno queste cose, in nessuna scuola media!
      Io ho finito le scuole medie nel lontano 1985, secondo me i "ragazzini" si sono un po' evoluti, e adesso studiano argomenti che ai "nostri tempi" erano impensabili.

      Calcola che io a Ragioneria manco trigonometria ho fatto....

      Ho dovuto studiarmela da solo all'università!

      Commenta


        Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
        Assì, eh?

        Qual è la lettera successiva:

        U - D - T - Q - C - ?

        Ehm... io nondevo fare il concorso.... nella mia somma bontà lascio la domanda vergine per chi deve esercitarsi

        Commenta


          Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
          Ehm... io nondevo fare il concorso.... nella mia somma bontà lascio la domanda vergine per chi deve esercitarsi
          Lo so

          Mi devi ancora dare l'IBAN, non saprei come ringraziarti per avermi passato i quiz in anticipo, grazie di cuore!

          Commenta


            Ragazzi mi state facendo venire un'ansia tremenda con queste domande!!
            Cmq io sarò una frana al concorso: considerate che nei test dell'ultimo concorso faccio sempre 15 errori su 95...posso pure rassegnarmi, giusto? siate sinceri, voi in media quanti errori avete fatto in quei test?

            Commenta


              Originariamente inviato da alma80 Visualizza il messaggio
              Ragazzi mi state facendo venire un'ansia tremenda con queste domande!!
              Cmq io sarò una frana al concorso: considerate che nei test dell'ultimo concorso faccio sempre 15 errori su 95...posso pure rassegnarmi, giusto? siate sinceri, voi in media quanti errori avete fatto in quei test?
              ALMA, stai assolutamente tranquilla.

              Io di storia / geografia sono una ZAPPA, quindi non ho alcuna speranza.

              Confido SOLO nella LOGICA e nei TEST PSICO ATTITUDINALI, spero che siano la >anza

              Commenta


                Io altro che quindici..... se parliamo di storia e geografia, arrivo quasi al 50% di errori.....

                Commenta


                  Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
                  Lo so

                  Mi devi ancora dare l'IBAN, non saprei come ringraziarti per avermi passato i quiz in anticipo, grazie di cuore!
                  Guarda, preferirei che vincessi il concorso e venissi a lavorare nella mia filiale, così la smetto di dover portare avanti la filanda che, non so se chiaro, son quelli come me

                  Commenta


                    Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
                    Spero che al concorso ci spieghino CHIARAMENTE quanti punti perdiamo ad ogni risposta errata!

                    Se è un concorso del tipo:

                    +1
                    -1
                    0

                    allora, se non la so, lascio in bianco (ogni risposta sbagliata mi brucia una risposta esatta)

                    Se è un concorso con:
                    +1
                    -0,25
                    0

                    allora ogni tanto posso provarci, ad azzeccare!! (devo sbagliarne 4, per bruciarne una giusta)

                    La commissione illustrerà ciò all'inizio dfi ogni sessione di test

                    Commenta


                      Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
                      Io ho finito le scuole medie nel lontano 1985, secondo me i "ragazzini" si sono un po' evoluti, e adesso studiano argomenti che ai "nostri tempi" erano impensabili.

                      Calcola che io a Ragioneria manco trigonometria ho fatto....

                      Ho dovuto studiarmela da solo all'università!
                      Io nell' '85 avevo iniziato l'asilo, e ti posso assicurare che neanche i maturandi dello scientifico che vengono a lezione da me capiscono il significato di n!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X