annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

OGGETTO: dubbi
    Vorrei sapere gentilmente da Afriend, Falbi-Confsal, o altri che sappiano rispondere, se è possibile sottolineare, imbrattare in qualsiasi modo, il foglio delle domande.
    Inoltre, una volta terminato il test, possiamo portare a casa il foglio delle domande?
    P.S. ho partecipato in precedenza ad altri concorsi pubblici in cui ci è stato ordinato di riconsegnare il foglio delle domande.
    Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da p.avvocato Visualizza il messaggio
      OGGETTO: dubbi
      Vorrei sapere gentilmente da Afriend, Falbi-Confsal, o altri che sappiano rispondere, se è possibile sottolineare, imbrattare in qualsiasi modo, il foglio delle domande.
      Inoltre, una volta terminato il test, possiamo portare a casa il foglio delle domande?
      P.S. ho partecipato in precedenza ad altri concorsi pubblici in cui ci è stato ordinato di riconsegnare il foglio delle domande.
      Grazie.
      è la commissione che stabilisce tutto questo. In ogni caso, c'è sempre un foglio dove scrivere i calcoli per la mate

Commenta

continuo a fare test e nn mi posso lamentare dei riultati, ma nn riesco a gioire....perchè?!?!?!?!??!?!

Commenta

Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
          continuo a fare test e nn mi posso lamentare dei riultati, ma nn riesco a gioire....perchè?!?!?!?!??!?!
          Tranquilla, sabry, e' solo ansia da prestazione!

Commenta

Ciao a tutti......... c'è qualcuno di Palermo che si prepara per il grande esodo?

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
              è la commissione che stabilisce tutto questo. In ogni caso, c'è sempre un foglio dove scrivere i calcoli per la mate
              Si e' la commissione che decide. Pero' al mio concorso non ricordo che ci fosse foglio parte, mi pare che io pasticciai il foglio delle domande. Pero' onestamente non ricordo bene dopo tutti questi anni

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                Tranquilla, sabry, e' solo ansia da prestazione!
                Sarà.........è che + studio +penso che devo studiare ma sinceramente + passa il tempo meno voglia c'è!!!!!
                Avete presente quando ti fai i trip mentali del tipo: "e se mi chiede questo e quello???"
                Cmq speriamo che il test sia almeno simile a quello dei precendenti.........................
                Cmq grazie per il sostegno morale!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                  Si e' la commissione che decide. Pero' al mio concorso non ricordo che ci fosse foglio parte, mi pare che io pasticciai il foglio delle domande. Pero' onestamente non ricordo bene dopo tutti questi anni
                  si, infatti, a volte fanno scrivere pure nella busta che contiene tutto il malloppo e che non si consegna

Commenta

Alla fine è probabile che ci siano parecchi ex aequo e vadano all'orale molto più di 500 persone

Commenta

Originariamente inviato da ritchieb Visualizza il messaggio
                      Alla fine è probabile che ci siano parecchi ex aequo e vadano all'orale molto più di 500 persone
                      si, cmq dipende tutto dal punteggio del primo della lista......ad ogni caso penso che su 15000 (quelli si stima che si presentino) 500 che beccano tutte le risposte esatte ci stanno benissimo. La mia paura è che si rpresent la situazione della preselezione: passano solo quelli col max dei voti!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X