annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggio
    Ciao Carla,
    si io partirò da napoli il 27 o con il treno delle 10 e 50 o con quello delle 11 e 15...anche tu parti da Napoli?
    Ciao

si, penso di partire anche io da napoli..tu prenderai la linea veloce?stai studiando qualcosa in particolare?

Commenta

[QUOTE=giankiCatanzaro;506783]
      Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
      Forza Gianki! A me tu stai simpatico…………………….
      Fai la pace con cricri 81!!

vero..infatti era quello lo spirito, era una battuta e si fermava lì, mi ricordavo di questo particolare del marciapiede e l'ho scritto..
      per il discorso dell'abbigliamento hai ragione tu, è altresì una domanda straipersuperstupida.. ma nn ho mai fatto concorsi in vita mia e c'ho provato (che dovevo fare dovevo piangere o insultare chi mi ha detto che mi dovevo mettere il doppiopetto ? (ti dico di più, mi sono fatto una sonora risata, per altro a lavoro, perchè mi sono reso conto di essermi ridicolizzato da solo..)

per il resto, non ho nessun problema con cricri...e la sto invitando sin dal primo msg a terminare qui la discussione..(benchè mi sia preso un "cervello minuscolo o qualcosa del genere..)

Nefertiti for Presidentessa del Forum...
      evviva la simpatia..
      Chiedo umilmente venia

Commenta

[QUOTE=cricri81;506791]
        Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggio

Chiedo umilmente venia

Non serviva ma l'accetto ugualmente..anzi scusami tu se ho fatto una battuta contro di te senza sapere la possibile reazione di chi leggeva..

dai..visto che sei all'Ergife, e io arrivo presto in mattinata del 26...ci beviamo qualcosa insieme? ()

Commenta

[QUOTE=giankiCatanzaro;506793]
          Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio

Non serviva ma l'accetto ugualmente..anzi scusami tu se ho fatto una battuta contro di te senza sapere la possibile reazione di chi leggeva..

dai..visto che sei all'Ergife, e io arrivo presto in mattinata del 26...ci beviamo qualcosa insieme? ()
          Lo farei volentieri, ma io arrivo il 27 pomeriggio. Ho il test il 28 matt

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            Siamo alla Banca d'Italia, mica all'ultimo dei ministeri
            Comunque ci sarà un numero enorme di miei colleghi impegnati nelle identificazioni; nei concorsi che ho sostenuto (vice assistente e assistente) le procedure sono sempre state veloci.
            Ciao falbi! secondo te se arrivassi tipo alle 9..sarebbe troppo tardi?
            Grazie per tutte le info!

Commenta

Scusate la domanda fuori luogo quanto guadagna un viceassistente?

Commenta

Originariamente inviato da desina Visualizza il messaggio
                Scusate la domanda fuori luogo quanto guadagna un viceassistente?
                meno di un assistente

sarebbe interessante da sapere

Commenta

Una curiosità:
                  secondo voi dei 40 posti messi a concorso quanti sono ancora disponibili?

Commenta

Originariamente inviato da Aspartato Visualizza il messaggio
                    meno di un assistente

sarebbe interessante da sapere
                    Su due piedi non saprei rispondere, fammi sentire il mio consulente alle Cayman

Commenta

Originariamente inviato da Aspartato Visualizza il messaggio
                      Una curiosità:
                      secondo voi dei 40 posti messi a concorso quanti sono ancora disponibili?
                      A parte quelli x i miei parenti e amici, intendi?

Commenta

Sto operando...
                      X