annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 40vice Visualizza il messaggio
    grazie, 44 e qualcosa... su 95 domande mi pare!!!
    un bel punteggio!!!
    Sì quello è il punteggio di A. friend che però s'è piazzato ad una posizione molto alta........

Personalmente credo che sia sui 40 o 41 il minimo, perchè qualcuno, che ha fatto il concorso la volta scorsa e che ha scritto in passato sul forum, ha detto che tipo 82 corrette su 95 erano sufficienti a superare lo scritto

Commenta

NON VEDO L'ORA CHE SIA IL 27.. scusate lo sfogo ma non ne posso più di aspettare dopo tutti questi mesi.. e non ho manco più voglia di studiare !

Commenta

Originariamente inviato da lasarda Visualizza il messaggio
        NON VEDO L'ORA CHE SIA IL 27.. scusate lo sfogo ma non ne posso più di aspettare dopo tutti questi mesi.. e non ho manco più voglia di studiare !
        e chi studia più!!!!!
        alcune materie come storia o geografia sono vastissime, che probabilità ci sono che esca proprio quello per cui ho studiato?
        Poi con la fortuna che ho io......

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
          e chi studia più!!!!!
          alcune materie come storia o geografia sono vastissime, che probabilità ci sono che esca proprio quello per cui ho studiato?
          Concordo pienamente, mi vedo e mi rivedo le cose eppure le date si confondono e spesso pure i nomi o le località....un disastro insomma e non fa tanto bene al morale
          Buono studio a tutti, teniamo duro ancora un pò!!!

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
            e chi studia più!!!!!

d'accordissimo!!

Commenta

info

Giorno 29 sciopero generale dei trasporti!!

Commenta

Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
                ha detto che tipo 82 corrette su 95 erano sufficienti a superare lo scritto
                Fosse facile!!

Commenta

Ragazzi, e ragazze...

magari chi avesse il mac potesse contare su un posto assicurato!! Nel mio caso lo avrei garantito, visto che ho iniziato 12 anni fa con un G3 266 mhz!!

Per chi si chiede quanti saremo, mah! Secondo me circa 12 mila...

Per il punteggio minimo...anche lì... considerando che rispetto a 8 anni fa siamo di più -oltretutto io non ho ancora capito se la sottrazione degli errori (-0,2) debba effettuarsi sui 95esimi o sui 50 esimi, e c'è una bella differenza...- credo che per stare sicuri bisognerà azzeccare 90 su 95 (ammesso che siano 95, alle prove per coadiutori ce ne erano 120, in 2 ore...). Considerando il numero e la possibile altissima concorrenza, io mi aspetterei anche in questo caso 120 domande, in due ore.

Per tutto il resto...c'è mastercard!

Un abbraccio a tutti e un in bocca al lupo (per lo studio, e i test!!)

P.S. per chi è di Roma, e avesse voglia di ripassare/testare mettendo su un gruppo di studio nell'ultima settimana...io non avrei nulla in contrario! L'unione fa la forza!

A.

Commenta

Ciao a tutti ragazzi!!
                    Qualche romano può confermarmi se da Termini è meglio prendere taxi o metro?
                    Secondo voi è tollerabile un certo margine di ritardo anche visto l'altro numero di candidati per turno o si rischia di rimanere fuori anche solo per 10-15 min?
                    Se qualcuno parte da Firenze il 26 mattina mi faccia sapere

Commenta

Originariamente inviato da Amishat Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, e ragazze...

Per il punteggio minimo...anche lì... considerando che rispetto a 8 anni fa siamo di più -oltretutto io non ho ancora capito se la sottrazione degli errori (-0,2) debba effettuarsi sui 95esimi o sui 50 esimi, e c'è una bella differenza...- credo che per stare sicuri bisognerà azzeccare 90 su 95 (ammesso che siano 95, alle prove per coadiutori ce ne erano 120, in 2 ore...).
                      Se ne servissero davvero 90 giuste su 95, mi sa che me ne posso anche stare a casa
                      certo che la concorrenza è numerosissima e di ottimo livello...qui si rischia di stare fuori dagli orali per una risposta sbagliata o una giusta in meno

Commenta

Sto operando...
                      X