annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sei una ragazza?.. cm ci arrivi a roma?

Commenta

anke io caserta....

Commenta

collaboriamo

non so ancora come andare....voi come andate????

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
          il mio consiglio: esci da termini, prendi un taxi e digli di andare all'ergife; la soluzione con i mezzi pubblici è più economica e, forse, più veloce (almeno fino a Cornelia), ma se sei spaesata ti conviene affidarti ad un taxi e risparmiarti l'ansia mattutina.

è piuttosto semplice arrivare metro + due fermate di pullman.. un taxi da termini ti fa un buco in petto

Commenta

Originariamente inviato da kikka k. Visualizza il messaggio
            Buon pomeriggio a tutti...
            Spero che possiate aiutarmi:
            Ho la prova il 26 alle 8.30 di mattina. Arrivo a roma temini per le 7.20 e (considerando che nn sono mai stata a roma e che non ho la più pallida idea di dove dover andare) mi chiedevo se qualkuno esperto mi sa dire se riesco a giungere in tempo per sostenere la prova!!! aiutoooooooooooooooooooooooooooooo...

si ce la fai

Commenta

Un piccolo OT per Falbi e A friend: si sa nulla del concorso per assistenti profilo aziendale-economico che deve bandire la BI? Ci sono novità sulla pubblicazione del bando? Prima di Natale?
              grazie e scusate l'OT.

Commenta

Originariamente inviato da olaaa Visualizza il messaggio
                non so ancora come andare....voi come andate????
                io vado con il treno visto che mi trovo sulla linea ferroviaria napoli roma..è la soluzione più comoda

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                  Un piccolo OT per Falbi e A friend: si sa nulla del concorso per assistenti profilo aziendale-economico che deve bandire la BI? Ci sono novità sulla pubblicazione del bando? Prima di Natale?
                  grazie e scusate l'OT.

Ancora no... appena ci sono news vi faccio sapere.
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                    Ancora no... appena ci sono news vi faccio sapere.
                    Scusami ancora falbi, ma mi confermi che sarà bandito o sono solo voci di corridoio? Che percentuale di probabilità pensi ci sia che venga pubblicato entro fine anno? Grazie ancora

Commenta

Ragazzi come va? Scusa Falbi se sono OT ma mi confermi che stanno per assumere degli assistenti informatici dal concorso del 2006
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X