Sei una ragazza?.. cm ci arrivi a roma?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioil mio consiglio: esci da termini, prendi un taxi e digli di andare all'ergife; la soluzione con i mezzi pubblici è più economica e, forse, più veloce (almeno fino a Cornelia), ma se sei spaesata ti conviene affidarti ad un taxi e risparmiarti l'ansia mattutina.
è piuttosto semplice arrivare metro + due fermate di pullman.. un taxi da termini ti fa un buco in petto
Commenta
-
Originariamente inviato da kikka k. Visualizza il messaggioBuon pomeriggio a tutti...
Spero che possiate aiutarmi:
Ho la prova il 26 alle 8.30 di mattina. Arrivo a roma temini per le 7.20 e (considerando che nn sono mai stata a roma e che non ho la più pallida idea di dove dover andare) mi chiedevo se qualkuno esperto mi sa dire se riesco a giungere in tempo per sostenere la prova!!! aiutoooooooooooooooooooooooooooooo...
si ce la fai
Commenta
-
Originariamente inviato da olaaa Visualizza il messaggionon so ancora come andare....voi come andate????
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioUn piccolo OT per Falbi e A friend: si sa nulla del concorso per assistenti profilo aziendale-economico che deve bandire la BI? Ci sono novità sulla pubblicazione del bando? Prima di Natale?
grazie e scusate l'OT.
Ancora no... appena ci sono news vi faccio sapere.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioAncora no... appena ci sono news vi faccio sapere.
Commenta
Commenta