annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    grazie per la tua testimonianza

    Commenta


      iniezione di fiducia..
      Grazie

      Commenta


        Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
        So che sara' pressoché impossibile, ma mi piacerebbe davvero che ce la faceste tutti quanti.
        Io mi ricordo perfettamente di quando facevo continuamente conti per vedere se arrivavo alla fine del mese; di quando l'azienda mi licenziava a fine luglio e mi riassumeva a fine agosto per non pagarmi le ferie; di quando il 24 dicembre ci si scambiava gli auguri col capo e ancora fino a un minuto prima di andar via non sapevo se dopo la befana dovessi ripresentarmi in ufficio o no.
        Mi ricordo bene di quando mi dissero che avrei dovuto fare un corso di formazione indispensabile pero' sai tu non sei un dipendente quindi te lo devi pagare tu insieme a vitto e alloggio fuori sede x una settimana.
        Quando capitai per caso prima sul famigerato forum di insulti e poi su questo, e cominciai a leggere le vostre storie, alcune più disperate delle mie, compresi che dovevo per quanto minimo potesse essere, che avrei dovuto dare un aiuto, condividendo la mia esperienza.
        Era un modo per ripagare in in certo senso quello che avevo avuto la fortuna di ottenere.
        Per questo, in vari interventi, vi ho sempre detto di crederci, di farvi un mazzo così ma di non mollare mai, perché non e' vero che e' tutto scritto, che entreranno i soliti, che non c'e' niente da fare. Da questo punto di vista, la banca e' seria, e se avrete la fortuna e il merito di entrare ve ne accorgerete.
        A giudicare dai numeri che a volte accompagnano i vostri nick, molti di voi sono abbastanza (a volte molto) più giovani di me. Siete (siamo) capitati in in periodo duro, ma combattete, non fatevi togliere anche la speranza, date il massimo, sarete ripagati!
        Ok ok sono palloso, la smetto!
        Ti ringrazio personalmente tantissimo per tutto quello che hai scritto. Mi ha dato una carica motivazionale in più. :-)
        Io, essendo del '79, mi reputo di media-età.. Mi ha commosso tanto la tua storia, così vera e descritta nella difficoltà di ogni giorno.
        Io, da laureato con lode, mi sono visto fallire la mia società di grafica-informatica dopo 8 anni, con tutti i problemi annessi (mutui, spese di chiusura, DISOCCUPAZIONE non data, perchè l'Inps paga la disoccupazione solo ai dipendenti e non ai Titolari - grande caz***a..) mentre si pensava a casa, matrimonio... è dura, come lo è per tutti. Ma il tuo caso mi fa sperare tanto.
        Grazie :-)
        Spero di essere anche l'ultimo tra gli inclusi al posto

        Commenta


          <<Per questo, in vari interventi, vi ho sempre detto di crederci, di farvi un mazzo così ma di non mollare mai, perché non e' vero che e' tutto scritto, che entreranno i soliti, che non c'e' niente da fare. Da questo punto di vista, la banca e' seria, e se avrete la fortuna e il merito di entrare ve ne accorgerete.
          A giudicare dai numeri che a volte accompagnano i vostri nick, molti di voi sono abbastanza (a volte molto) più giovani di me. Siete (siamo) capitati in in periodo duro, ma combattete, non fatevi togliere anche la speranza, date il massimo, sarete ripagati
          !>>

          A FRIEND, ho fatto leggere queste parole a mia madre.
          Lei, come tanti altri, non fa altro che dirmi che con la mia testa piena di sogni non arriverò mai da nessuna parte, che i concorsi sono tutti truccati e non vale la pena di perdere tempo a studiare, che nella vita contano solo le conoscenze.
          E' bello per una volta sentire parole di incoraggiamento e di speranza! Grazie

          Commenta


            Ciao ragazzi sono nuova del forum! Ho letto le varie informazioni riguardo il concorso aiutooooo!!!
            Posso chiedervi un favore? qlc di voi ha il materiale della Falbi Confsal per la preparazione? O almeno può darmi qlc informazione riguardo le principali tematiche trattate??grazieeeeee

            Commenta


              Si anch'io avrei bisogno dei test falbi...sono incasinatissima perchè nel frattempo sto tentando il concorso alla Camera di commercio, quindi se mi date una mano vi sarò grata all'infinito!

              Commenta


                Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                So che sara' pressoché impossibile, ma mi piacerebbe davvero che ce la faceste tutti quanti.
                Io mi ricordo perfettamente di quando facevo continuamente conti per vedere se arrivavo alla fine del mese; di quando l'azienda mi licenziava a fine luglio e mi riassumeva a fine agosto per non pagarmi le ferie; di quando il 24 dicembre ci si scambiava gli auguri col capo e ancora fino a un minuto prima di andar via non sapevo se dopo la befana dovessi ripresentarmi in ufficio o no.
                Mi ricordo bene di quando mi dissero che avrei dovuto fare un corso di formazione indispensabile pero' sai tu non sei un dipendente quindi te lo devi pagare tu insieme a vitto e alloggio fuori sede x una settimana.
                Quando capitai per caso prima sul famigerato forum di insulti e poi su questo, e cominciai a leggere le vostre storie, alcune più disperate delle mie, compresi che dovevo per quanto minimo potesse essere, che avrei dovuto dare un aiuto, condividendo la mia esperienza.
                Era un modo per ripagare in in certo senso quello che avevo avuto la fortuna di ottenere.
                Per questo, in vari interventi, vi ho sempre detto di crederci, di farvi un mazzo così ma di non mollare mai, perché non e' vero che e' tutto scritto, che entreranno i soliti, che non c'e' niente da fare. Da questo punto di vista, la banca e' seria, e se avrete la fortuna e il merito di entrare ve ne accorgerete.
                A giudicare dai numeri che a volte accompagnano i vostri nick, molti di voi sono abbastanza (a volte molto) più giovani di me. Siete (siamo) capitati in in periodo duro, ma combattete, non fatevi togliere anche la speranza, date il massimo, sarete ripagati!
                Ok ok sono palloso, la smetto!
                Ragazzi, siete fantastici e di gran cuore! Grazie per tutti i preziosi consigli e suggerimenti che ci state dando in questi mesi, e per l'incoraggiamento a non mollare mai!

                Commenta


                  Originariamente inviato da claudia87 Visualizza il messaggio
                  Si anch'io avrei bisogno dei test falbi...sono incasinatissima perchè nel frattempo sto tentando il concorso alla Camera di commercio, quindi se mi date una mano vi sarò grata all'infinito!
                  Per accedere al materiale del corso Falbi bisogna richiedere username e pw tramite i contatti del sito internet FALBI Confsal | Autonomia Coerenza Solidarietà

                  Commenta


                    Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                    So che sara' pressoché impossibile, ma mi piacerebbe davvero che ce la faceste tutti quanti.
                    Io mi ricordo perfettamente di quando facevo continuamente conti per vedere se arrivavo alla fine del mese; di quando l'azienda mi licenziava a fine luglio e mi riassumeva a fine agosto per non pagarmi le ferie; di quando il 24 dicembre ci si scambiava gli auguri col capo e ancora fino a un minuto prima di andar via non sapevo se dopo la befana dovessi ripresentarmi in ufficio o no.
                    Mi ricordo bene di quando mi dissero che avrei dovuto fare un corso di formazione indispensabile pero' sai tu non sei un dipendente quindi te lo devi pagare tu insieme a vitto e alloggio fuori sede x una settimana.
                    Quando capitai per caso prima sul famigerato forum di insulti e poi su questo, e cominciai a leggere le vostre storie, alcune più disperate delle mie, compresi che dovevo per quanto minimo potesse essere, che avrei dovuto dare un aiuto, condividendo la mia esperienza.
                    Era un modo per ripagare in in certo senso quello che avevo avuto la fortuna di ottenere.
                    Per questo, in vari interventi, vi ho sempre detto di crederci, di farvi un mazzo così ma di non mollare mai, perché non e' vero che e' tutto scritto, che entreranno i soliti, che non c'e' niente da fare. Da questo punto di vista, la banca e' seria, e se avrete la fortuna e il merito di entrare ve ne accorgerete.
                    A giudicare dai numeri che a volte accompagnano i vostri nick, molti di voi sono abbastanza (a volte molto) più giovani di me. Siete (siamo) capitati in in periodo duro, ma combattete, non fatevi togliere anche la speranza, date il massimo, sarete ripagati!
                    Ok ok sono palloso, la smetto!

                    Grazie A friend! La tua storia mi dà tanta speranza! E grazie per l'aiuto costante che ci dai ogni giorno con i tuoi interventi!!!!!!!!!!!!!

                    Commenta


                      Ragazzi, mi sono imbattuto in un test che proprio non riesco a capire.
                      Allego il file immagine.

                      Tra l'altro ho anche la risposta, ma il meccanismo non mi convince.


                      La risposta dice: "LA SOLUZIONE CORRETTA E' LA 2. Partendo dalla prima figura, si toglie ogni volta un lato in senso antiorario; il lato tolto comparirà sotto: quindi la figura che continuerà la serie avrà un lato sopra e tre sotto".

                      Non riesco a capire il meccanismo (sarà una stupidaggine sicuro ). Non riesco a capire perchè, il terzo rettangolo (il 3° stato) è aperto agli angoli: quale lato è stato tolto?!?! E perchè la risp è la 2?!?
                      My god!
                      File allegati

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X