annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    Preistoria a chi???
    Il mio è stato l'ultimo concorso, quello del 2003, con 108.000 domande e 12mila idonei allo scritto.

ahaha.....Ma davvero ci sei andato per farti un paio di giorni a Roma? Sai chi mi fai venire in mente.......?! 2 tuoi conterranei.......Hai mai visto il film "Nati stanchi" di Ficarra e Picone che con la scusa dei concorsi andavano a farsi una settimana di vacanza a Milano........ Diciamo che a te è andata un pò diversamente da loro che mettevano le crocette facendo la conta..........Fantastici però

Commenta

quanto dura la prova ?

Commenta

Originariamente inviato da manfredi Visualizza il messaggio
        quanto dura la prova ?
        Non si sa ancora, ce lo diranno quando saremo là

Commenta

grazie nefertiti , ma secondo te ce la faccio ad arrivare a roma fiumicino per l aereo delle 14,50?

Commenta

Originariamente inviato da manfredi Visualizza il messaggio
            grazie nefertiti , ma secondo te ce la faccio ad arrivare a roma fiumicino per l aereo delle 14,50?
            Sinceramente, io non rischierei. Hai detto di averlo un'ora dopo alle 15,55 no? Così ti metti al sicuro. Secondo me ti conviene.

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
              Preistoria a chi???
              Il mio è stato l'ultimo concorso, quello del 2003, con 108.000 domande e 12mila idonei allo scritto.
              L'hai detto...2003. Tempi in cui non vi era internet....quindi le preparazioni erano più scadenti ...ora tutti si cosultano e scambiano materiali tramite il pc....non vi era stata la crisi economica e quindi se si faceva un concorso era per farsi un giretto (tanto per provare) e non per prendere il posto fisso a tutti i costi....la situazione è cambiata molto....

Commenta

ma quindi informatica riguarda anche office?

Commenta

Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
                  ahaha.....Ma davvero ci sei andato per farti un paio di giorni a Roma? Sai chi mi fai venire in mente.......?! 2 tuoi conterranei.......Hai mai visto il film "Nati stanchi" di Ficarra e Picone che con la scusa dei concorsi andavano a farsi una settimana di vacanza a Milano........ Diciamo che a te è andata un pò diversamente da loro che mettevano le crocette facendo la conta..........Fantastici però
                  Confermo! Anche a me piacciono molto!
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
                    ma quindi informatica riguarda anche office?
                    In realtà non è detto perchè il programma per il concorso parla chiaro: Nozioni di informatica.
                    Nel 2003 invece nel programma era specificata la conoscenza di office oltre alle nozioni di informatica di base.

Commenta

Originariamente inviato da kaos1983 Visualizza il messaggio
                      L'hai detto...2003. Tempi in cui non vi era internet....quindi le preparazioni erano più scadenti ...ora tutti si cosultano e scambiano materiali tramite il pc....non vi era stata la crisi economica e quindi se si faceva un concorso era per farsi un giretto (tanto per provare) e non per prendere il posto fisso a tutti i costi....la situazione è cambiata molto....

concordo con te....oggi è piu difficile superare un concorso pur avendo studiato molto....parlo x esperienza

Commenta

Sto operando...
                      X