Originariamente inviato da giankiCatanzaro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioPuoi andare come vuoi!
Io andai in polo e jeans.
Grazie mille..;-)
Comunque sale la tensione..e lavorando 8 ore al giorno, c'è poco tempo per studiare..conto nei cosiddetti cassetti della memoria..chissà mai che nn si "svuotino" quel giorno..
Commenta
-
Originariamente inviato da Vale_2010 Visualizza il messaggioSalve, mi chiamo Letizia è molto che leggo il forum ma non ero utile e non ho mai scritto. Però adesso ho un dubbio amletico... bisogna presentarsi tutti il 26 per una sorta di appello generale o basta presentarsi nel proprio turno?
Vi ringrazio tutti.
PS
Scusate l'ignoranza ma è il mio primo concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da baronio79 Visualizza il messaggioIo ho chiamato al numero 06-6650271
30 euro!
Onestissimi.
Commenta
-
Stavo riflettendo sui numeri e visto che le sessioni di esame sono 6 ci potrebbero essere teoricamente 3mila candidati per sessione !!!
anche nella migliore delle ipotesi non ce ne saranno meno di 2mila a sessione..
per l'identificazione e la sistemazione ci vorranno almeno 3 ore e quella sì che sarà un attesa estenuante.. seduti ad aspettare l'identificazione di tutti.. vi assicuro che non è piacevole..
buono studio a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioStavo riflettendo sui numeri e visto che le sessioni di esame sono 6 ci potrebbero essere teoricamente 3mila candidati per sessione !!!
anche nella migliore delle ipotesi non ce ne saranno meno di 2mila a sessione..
per l'identificazione e la sistemazione ci vorranno almeno 3 ore e quella sì che sarà un attesa estenuante.. seduti ad aspettare l'identificazione di tutti.. vi assicuro che non è piacevole..
buono studio a tutti
Ho dato un'occhiata all'hotel indicato da Baronio, date un'occhiata alle recensioni, sono piuttosto scarse
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioRagazzi vi linko il testo completo della gazzetta che abbiamo messo sul sito, con tutte le date CONCORSO 40 VICE ASSISTENTI | FALBI Confsal
Di solito quando danno le date forniscono pure info sul concorso, ovvero tipologie di domande, punteggio delle risposte corrette errate bianche ecc, ma soprattutto indicano il tempo massimo a disposizione. Qua non c'è nulla. Sarebbe importante sapere il tempo che ci concedono anche per regolarci con l'orario dei voli del ritorno. Tu sai nulla?
Commenta
-
Originariamente inviato da kaos1983 Visualizza il messaggioPrima volta?
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioNell'ultimo concorso che ho fatto, quello del Mibac, erano velocissimi perchè c'erano diversi desk in cui registrarsi. Comunque, considerando che il turno della mattina è alle 8:30 e quello del pomeriggio è alle 14:30 non possono perdere tanto tempo a fare le operazioni preliminari perchè andrebbero a sforare con il turno successivo.
Ho dato un'occhiata all'hotel indicato da Baronio, date un'occhiata alle recensioni, sono piuttosto scarse
- 3 ore per identificare e sistemare tutti i potenziali 3mila candidati
- 1.30 per la prova (tempo max presunto)
- 0.30 per sfollare
terminiamo alle 13.30 o per il turno pomeridiano alle 19.30
minuto più minuto meno..
credo siano tempistiche piuttosto attendibili..
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioUNA DOMANDA PER FALBI
Di solito quando danno le date forniscono pure info sul concorso, ovvero tipologie di domande, punteggio delle risposte corrette errate bianche ecc, ma soprattutto indicano il tempo massimo a disposizione. Qua non c'è nulla. Sarebbe importante sapere il tempo che ci concedono anche per regolarci con l'orario dei voli del ritorno. Tu sai nulla?goo.gl/H1NmPT
Commenta
Commenta