annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggio
    Ragazzi..finalmente le tanto attese date ..

Sono "volato" per prenotare l'aereo da Lamezia Terme..e andata e ritorno mi è venuto solamente 34 euro tasse comprese...

wow..spero che qsta fortuna nell'aver trovato subito l'aereo low cost sia solo l'inizio della fortuna che servirà lì...

In bocca al lupo a tutti...
    Secondo me ancora fate tutti in tempo a trovare voli low cost.
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      Puoi andare come vuoi!
      Io andai in polo e jeans.

Grazie mille..;-)
      Comunque sale la tensione..e lavorando 8 ore al giorno, c'è poco tempo per studiare..conto nei cosiddetti cassetti della memoria..chissà mai che nn si "svuotino" quel giorno..

Commenta

Originariamente inviato da Vale_2010 Visualizza il messaggio
        Salve, mi chiamo Letizia è molto che leggo il forum ma non ero utile e non ho mai scritto. Però adesso ho un dubbio amletico... bisogna presentarsi tutti il 26 per una sorta di appello generale o basta presentarsi nel proprio turno?

Vi ringrazio tutti.

PS
        Scusate l'ignoranza ma è il mio primo concorso
        Ciao Vale_2010, ci si presenta solo il giorno in cui bisogna sostenere la prova e non c'è alcun appello, non puoi immaginare la confusione che ci sarà fin quando non ci si mette in fila (nell'ordine alfabetico indicato dal membro della commissione addetto all'identificazione dei candidati). Stai tranquilla, sicuramente il primo concorso mette ansia, è un'esperienza nuova. In bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da baronio79 Visualizza il messaggio
          Io ho chiamato al numero 06-6650271
          30 euro!
          Onestissimi.
          Ciao Baronio79, ho chiamato e per una doppia mi hanno chiesto 90 euro e i n più vogliono il bonifico di tutti i 90 euro entro domani

Commenta

Stavo riflettendo sui numeri e visto che le sessioni di esame sono 6 ci potrebbero essere teoricamente 3mila candidati per sessione !!!

anche nella migliore delle ipotesi non ce ne saranno meno di 2mila a sessione..
            per l'identificazione e la sistemazione ci vorranno almeno 3 ore e quella sì che sarà un attesa estenuante.. seduti ad aspettare l'identificazione di tutti.. vi assicuro che non è piacevole..
            buono studio a tutti

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
              Stavo riflettendo sui numeri e visto che le sessioni di esame sono 6 ci potrebbero essere teoricamente 3mila candidati per sessione !!!

anche nella migliore delle ipotesi non ce ne saranno meno di 2mila a sessione..
              per l'identificazione e la sistemazione ci vorranno almeno 3 ore e quella sì che sarà un attesa estenuante.. seduti ad aspettare l'identificazione di tutti.. vi assicuro che non è piacevole..
              buono studio a tutti
              Nell'ultimo concorso che ho fatto, quello del Mibac, erano velocissimi perchè c'erano diversi desk in cui registrarsi. Comunque, considerando che il turno della mattina è alle 8:30 e quello del pomeriggio è alle 14:30 non possono perdere tanto tempo a fare le operazioni preliminari perchè andrebbero a sforare con il turno successivo.
              Ho dato un'occhiata all'hotel indicato da Baronio, date un'occhiata alle recensioni, sono piuttosto scarse

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                Ragazzi vi linko il testo completo della gazzetta che abbiamo messo sul sito, con tutte le date CONCORSO 40 VICE ASSISTENTI | FALBI Confsal
                UNA DOMANDA PER FALBI
                Di solito quando danno le date forniscono pure info sul concorso, ovvero tipologie di domande, punteggio delle risposte corrette errate bianche ecc, ma soprattutto indicano il tempo massimo a disposizione. Qua non c'è nulla. Sarebbe importante sapere il tempo che ci concedono anche per regolarci con l'orario dei voli del ritorno. Tu sai nulla?

Commenta

Originariamente inviato da kaos1983 Visualizza il messaggio
                  Prima volta?
                  No, è la seconda volta... però l'emozione è sempre quella della prima volta!!!

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                    Nell'ultimo concorso che ho fatto, quello del Mibac, erano velocissimi perchè c'erano diversi desk in cui registrarsi. Comunque, considerando che il turno della mattina è alle 8:30 e quello del pomeriggio è alle 14:30 non possono perdere tanto tempo a fare le operazioni preliminari perchè andrebbero a sforare con il turno successivo.
                    Ho dato un'occhiata all'hotel indicato da Baronio, date un'occhiata alle recensioni, sono piuttosto scarse
                    se conti il tempo ci siamo..
                    - 3 ore per identificare e sistemare tutti i potenziali 3mila candidati
                    - 1.30 per la prova (tempo max presunto)
                    - 0.30 per sfollare

terminiamo alle 13.30 o per il turno pomeridiano alle 19.30
                    minuto più minuto meno..

credo siano tempistiche piuttosto attendibili..

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                      UNA DOMANDA PER FALBI
                      Di solito quando danno le date forniscono pure info sul concorso, ovvero tipologie di domande, punteggio delle risposte corrette errate bianche ecc, ma soprattutto indicano il tempo massimo a disposizione. Qua non c'è nulla. Sarebbe importante sapere il tempo che ci concedono anche per regolarci con l'orario dei voli del ritorno. Tu sai nulla?
                      Le informazioni ulteriori da te richieste, in Banca d'Italia, di solito vengono fornite prima dell'inizio delle prove di esame. Bisogna considerare almeno tre ore dall'orario stabilito per la prova. Probabilmente le prove avranno una durata compresa tra 90 e 120 minuti, a queste deve aggiungere i tempi per l'identificazione e la conclusione delle prove.
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X