annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ahimè non sono di roma
    e altri manuali specifici da cui studiare senza dover reperire libri delle medie?
    o argomenti particolarmente consigliati che il simone tratta in modo insufficiente?
    scusate se rompo
    ho visto i test dell'invalsi suggeriti e sto facendo anche quelli

Commenta

Buonasera a tutti..io sono di Napoli e volevo sapere volendo prendere il treno come devo muovermi?? nel senso va bene se scendo a Roma Termini e poi prendo qualche altro mezzo?? dista molto l'Hotel dove si svolgerà la prova dalla stazione Roma Termini?? Grazie a chi mi risp! p.s. in bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da verygio Visualizza il messaggio
        Buonasera a tutti..io sono di Napoli e volevo sapere volendo prendere il treno come devo muovermi?? nel senso va bene se scendo a Roma Termini e poi prendo qualche altro mezzo?? dista molto l'Hotel dove si svolgerà la prova dalla stazione Roma Termini?? Grazie a chi mi risp! p.s. in bocca al lupo a tutti
        ai tempi scesi a Termini, presi la metro A in direzione Cornelia e scesi ad una delle ultime fermate (quella che dà sulla Via Aurelia per darti un riferimento), dopo tre tentativi infruttuosi di prendere il pullman che andava all'ergife, optai per una bella camminata di circa 15-20 minuti sull'Aurelia (c'è il marciapiede tranquilla ) in compagnia di una marea di gente che andava nel mio stesso posto.
        Puoi andare serena:si arriva senza grosse difficoltà e si trova sicuramente qualcuno con cui scambiare due chiacchiere. Se poi è ancora aperta, c'era un'ottima pizzeria al taglio appena fuori dall'ergife: la mia prima pizza romana (a cui ne sono seguite molte altre, per fortuna )

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
          Ciao Cugino,
          ben rientrato
          Si fa per dire... In vacanza non si stava tanto male.

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
            ai tempi scesi a Termini, presi la metro A in direzione Cornelia e scesi ad una delle ultime fermate
            Ai miei tempi invece la metropolitana arrivava solo fino a Ottaviano/S. Pietro. Anche lì c'è un'ottima pizza al trancio.
            Comunque l'Hotel Ergife è in Via Aurelia, 619, 00165 Roma.
            All'incirca è dall'altra parte di Roma rispetto alla stazione Termini. Google maps dice 7,8 km e 1:48 a piedi. Pizze escluse.

Commenta

Scusate la domanda certamente stupida ma...ammettendo che il concorso si faccia su 3 giornate, la lettera sorteggiata quando la faranno sapere? Assieme alle date? Me lo chiedevo perchè vengo da lontano...

Commenta

Originariamente inviato da valevsd Visualizza il messaggio
                Scusate la domanda certamente stupida ma...ammettendo che il concorso si faccia su 3 giornate, la lettera sorteggiata quando la faranno sapere? Assieme alle date? Me lo chiedevo perchè vengo da lontano...
                Non è una domanda stupida, anzi!
                Per la mia esperienza, agli scritti non sorteggiano la lettera ma fanno in ordine alfabetico (non so però come si regola la banca a tal proposito) e nel sito scrivono:
                giorno 1 ore 9:00 da A a C, giorno 2 ore 9:00 da D a F e così via. Anzi spesso scrivono pure il cognome intero della prima e dell'ultima persona di quel giorno.

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                  Per la mia esperienza, agli scritti non sorteggiano la lettera ma fanno in ordine alfabetico (non so però come si regola la banca a tal proposito) e nel sito scrivono:
                  giorno 1 ore 9:00 da A a C, giorno 2 ore 9:00 da D a F e così via. Anzi spesso scrivono pure il cognome intero della prima e dell'ultima persona di quel giorno.
                  resta da vedere se 3 giorni basteranno, visto che sulla carta siamo 17k

secondo me saranno molti di +

Commenta

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
                    resta da vedere se 3 giorni basteranno, visto che sulla carta siamo 17k

secondo me saranno molti di +
                    17k è bellissimo...................................!!!!
                    Detto così quasi quasi sembriamo pochi.......................!!!!

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                      Grazie cricri

Commenta

Sto operando...
                      X