Originariamente inviato da sanomys
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ange2001 Visualizza il messaggioC'è troppo silenzio (falbi lupman bludsak il cugino ecc.) e paradossalmente questo fa ben sperare
Quelli del Personale negano l'esistenza di un provvedimento fino ad un istante dopo che è reso pubblico. Anche la persona che lo ha redatto si comporta così. Non siamo mica un ministero qualsiasi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggioIo ero in ferie. Mi sono girato a casa le e-mail ma non c'era nessuna informazione. Comunque io sono lontano da Roma e ne so quanto voi.
Quelli del Personale negano l'esistenza di un provvedimento fino ad un istante dopo che è reso pubblico. Anche la persona che lo ha redatto si comporta così. Non siamo mica un ministero qualsiasi...
ben rientrato
Commenta
-
Salve ragazzi,
è da un pò che manco e non scrivo nemmeno tanto però vi seguo e vi ringrazio tutti per le notizie utili che mi fornite.
Io non sono di Roma, purtroppo non ci sono mai stata e non sò come muovermi. Vorrei sapere come fare per raggiungere Hotel Ergife dove si farà il concorso, precisamente:
- ho letto che c'è un autobus Cotral che collega l'aeroporto a via Cornelia. Questa via è quella dell'Hotel?
E da quale aeroporto parte, Ciampino o Fiumicino?
Quello che vi chiedo è di indicarmi la via più semplice per raggiungere L'Ergife per non rischiare di perdermi visto che vorrei prendere l'aereo da Lamezia Terme.
Vi ringrazio tantissimo e in bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ariel80 Visualizza il messaggioSalve ragazzi,
è da un pò che manco e non scrivo nemmeno tanto però vi seguo e vi ringrazio tutti per le notizie utili che mi fornite.
Io non sono di Roma, purtroppo non ci sono mai stata e non sò come muovermi. Vorrei sapere come fare per raggiungere Hotel Ergife dove si farà il concorso, precisamente:
- ho letto che c'è un autobus Cotral che collega l'aeroporto a via Cornelia. Questa via è quella dell'Hotel?
E da quale aeroporto parte, Ciampino o Fiumicino?
Quello che vi chiedo è di indicarmi la via più semplice per raggiungere L'Ergife per non rischiare di perdermi visto che vorrei prendere l'aereo da Lamezia Terme.
Vi ringrazio tantissimo e in bocca al lupo!
Io ho fatto così in un precedente concorso
Commenta
-
ciao a tutti!
questo è il mio primo messaggio!
come voi parteciperò ai test e speriamo bene...
purtroppo a luglio ho avuto un grave incidente e sono stata in ospedale fino a giorni fà... temevo il concorso si fosse già svolto...
sto leggendo le 300 pagine che mi sn persa, ma è molto faticoso e vi chiederei se possibile di farmi un riassunto sulle fonti per prepararci, oltre al manuale simone appositamente commercializzato per questo concorso e che ho già
avete raccolto una serie di informazioni su libri, manuali, siti da cui prepararsi, test compresi?
vi sono molto grata se potete venirmi incontro, intanto continuo a leggere le vecchie pagine, augurando a tutti buono studio e in bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da brizi Visualizza il messaggiociao a tutti!
questo è il mio primo messaggio!
come voi parteciperò ai test e speriamo bene...
purtroppo a luglio ho avuto un grave incidente e sono stata in ospedale fino a giorni fà... temevo il concorso si fosse già svolto...
sto leggendo le 300 pagine che mi sn persa, ma è molto faticoso e vi chiederei se possibile di farmi un riassunto sulle fonti per prepararci, oltre al manuale simone appositamente commercializzato per questo concorso e che ho già
avete raccolto una serie di informazioni su libri, manuali, siti da cui prepararsi, test compresi?
vi sono molto grata se potete venirmi incontro, intanto continuo a leggere le vecchie pagine, augurando a tutti buono studio e in bocca al lupo!
Sui test, ognuno si sta preparando con i mezzi a propria disposizione (manuali, libri scolastici di cugini, amici, parenti ecc). Io personalmente non ho comprato il simone (me lo hanno sconsigliato dato che mi serviva solo per fare i test) e sto dando una lettura ai libri che avevo alle medie.
Buona guarigione.
Commenta
Commenta