annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sanomys Visualizza il messaggio
    l'ultima fermata ke conviene con la metro è cornelia x andare all'hotel? non è lontano? è vero ke esiste un autobus dall'aeroporto a cornelia diretto?
    si, azienda Cotral.

Commenta

Originariamente inviato da ange2001 Visualizza il messaggio
      C'è troppo silenzio (falbi lupman bludsak il cugino ecc.) e paradossalmente questo fa ben sperare
      Io ero in ferie. Mi sono girato a casa le e-mail ma non c'era nessuna informazione. Comunque io sono lontano da Roma e ne so quanto voi.
      Quelli del Personale negano l'esistenza di un provvedimento fino ad un istante dopo che è reso pubblico. Anche la persona che lo ha redatto si comporta così. Non siamo mica un ministero qualsiasi...

Commenta

novità? sono uscite le date?

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
          Io ero in ferie. Mi sono girato a casa le e-mail ma non c'era nessuna informazione. Comunque io sono lontano da Roma e ne so quanto voi.
          Quelli del Personale negano l'esistenza di un provvedimento fino ad un istante dopo che è reso pubblico. Anche la persona che lo ha redatto si comporta così. Non siamo mica un ministero qualsiasi...
          Ciao Cugino,

ben rientrato

Commenta

Salve ragazzi,
            è da un pò che manco e non scrivo nemmeno tanto però vi seguo e vi ringrazio tutti per le notizie utili che mi fornite.
            Io non sono di Roma, purtroppo non ci sono mai stata e non sò come muovermi. Vorrei sapere come fare per raggiungere Hotel Ergife dove si farà il concorso, precisamente:
            - ho letto che c'è un autobus Cotral che collega l'aeroporto a via Cornelia. Questa via è quella dell'Hotel?
            E da quale aeroporto parte, Ciampino o Fiumicino?
            Quello che vi chiedo è di indicarmi la via più semplice per raggiungere L'Ergife per non rischiare di perdermi visto che vorrei prendere l'aereo da Lamezia Terme.
            Vi ringrazio tantissimo e in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da Ariel80 Visualizza il messaggio
              Salve ragazzi,
              è da un pò che manco e non scrivo nemmeno tanto però vi seguo e vi ringrazio tutti per le notizie utili che mi fornite.
              Io non sono di Roma, purtroppo non ci sono mai stata e non sò come muovermi. Vorrei sapere come fare per raggiungere Hotel Ergife dove si farà il concorso, precisamente:
              - ho letto che c'è un autobus Cotral che collega l'aeroporto a via Cornelia. Questa via è quella dell'Hotel?
              E da quale aeroporto parte, Ciampino o Fiumicino?
              Quello che vi chiedo è di indicarmi la via più semplice per raggiungere L'Ergife per non rischiare di perdermi visto che vorrei prendere l'aereo da Lamezia Terme.
              Vi ringrazio tantissimo e in bocca al lupo!
              Ciao Ariel, sarai in buona compagnia! Il collegamento previsto è un bus che parte da Fiumicino, da Ciampino non c'è nulla tranne che i bus che ti portano alla stazione Termini. In ogni caso, non ti preoccupare. Daremo tutte le indicazioni a tempo debito e inoltre, essendoci molti calabresi, potrà capitare che vi mettiate d'accordo e che partite tutti assieme.
              Io ho fatto così in un precedente concorso

Commenta

ATAC S.p.A. | Azienda per la mobilità

Commenta

ciao a tutti!
                  questo è il mio primo messaggio!
                  come voi parteciperò ai test e speriamo bene...
                  purtroppo a luglio ho avuto un grave incidente e sono stata in ospedale fino a giorni fà... temevo il concorso si fosse già svolto...
                  sto leggendo le 300 pagine che mi sn persa, ma è molto faticoso e vi chiederei se possibile di farmi un riassunto sulle fonti per prepararci, oltre al manuale simone appositamente commercializzato per questo concorso e che ho già
                  avete raccolto una serie di informazioni su libri, manuali, siti da cui prepararsi, test compresi?

vi sono molto grata se potete venirmi incontro, intanto continuo a leggere le vecchie pagine, augurando a tutti buono studio e in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da brizi Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti!
                    questo è il mio primo messaggio!
                    come voi parteciperò ai test e speriamo bene...
                    purtroppo a luglio ho avuto un grave incidente e sono stata in ospedale fino a giorni fà... temevo il concorso si fosse già svolto...
                    sto leggendo le 300 pagine che mi sn persa, ma è molto faticoso e vi chiederei se possibile di farmi un riassunto sulle fonti per prepararci, oltre al manuale simone appositamente commercializzato per questo concorso e che ho già
                    avete raccolto una serie di informazioni su libri, manuali, siti da cui prepararsi, test compresi?

vi sono molto grata se potete venirmi incontro, intanto continuo a leggere le vecchie pagine, augurando a tutti buono studio e in bocca al lupo!
                    Le ultime news sono: in un mart o ven di questo mese pubblicheranno le date degli scritti.
                    Sui test, ognuno si sta preparando con i mezzi a propria disposizione (manuali, libri scolastici di cugini, amici, parenti ecc). Io personalmente non ho comprato il simone (me lo hanno sconsigliato dato che mi serviva solo per fare i test) e sto dando una lettura ai libri che avevo alle medie.
                    Buona guarigione.

Commenta

Ciao brizi,
                      Se sei di Roma unsindacato della Banca d'Italia Organizza un corso di preparazione al concorso che inizia il 16 Settembre e termina il 28 settembre, troverai dei dettagli nelle ultme pagine del topic e in caso ti servisse posso inviarti la mail del sindacato

Commenta

Sto operando...
                      X