annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ecco la mail che mi è arrivata!
    appena possibile posterò anche il calendario!

    Sta per essere pubblicato sulla G.U., a cura della Banca d’Italia, il calendario delle prove scritte per il concorso a Vice Assistente.
    Riteniamo che ci siano i tempi sufficienti per effettuare ulteriori cicli di incontri presso l’Istituto Fevola sul modello di quelli già svolti nei mesi di giugno e luglio scorsi.
    Un primo corso inizierà giovedì, 16 settembre 2010 dalle ore 14.30 alle ore 18.30 e terminerà il giorno 28 settembre (vedi calendario allegato).
    Gli interessati sono invitati a contattare i nostri uffici con sollecitudine (tel. 0647923071)
    Facciamo presente che le classi si possono costituire con un minimo di 10 elementi.


    La Segreteria Nazionale - SIBC
    via Panisperna, 32
    00184 Roma
    tel: 06/47923544-3071-2468
    fax: 06/48902056
    web: www.sibc.it
    e-mail: segreteria@sibc.it

    Commenta


      ho ottimo materiale per la preparazione del concorso. Contattatemi alla mail concorsi_studio@yahoo.it

      Commenta


        Ma qualcuno dei frequentatori del forum (forse proprio tu sabry che hai dato la notizia di questi nuovi corsi) ha frequentato i corsi organizzati a luglio dalla Sibc? sono stati utili e come era trattato il materiale didattico?
        grazie per ogni eventuale chiarimento!

        Commenta


          certo sabry che potresti avere ragione anche tu.... il 28 è proprio un martedi...
          e quindi i cosi finiscono quando viene pubblicata la data del concorso

          Commenta


            ragazzi basta telefonare all'hotel x sapere ke il concorso si terrà in 3 giorni... 14-15-16 ottobre!

            Commenta


              Originariamente inviato da sanomys Visualizza il messaggio
              ragazzi basta telefonare all'hotel x sapere ke il concorso si terrà in 3 giorni... 14-15-16 ottobre!
              Hai fatto la cosa più semplice e geniale nello stesso momento! Grazie per l'informazione!

              Commenta


                Originariamente inviato da sanomys Visualizza il messaggio
                ragazzi basta telefonare all'hotel x sapere ke il concorso si terrà in 3 giorni... 14-15-16 ottobre!
                è vero...ho chiamato anch'io e mi hanno confermato quelle date

                Commenta


                  Originariamente inviato da sanomys Visualizza il messaggio
                  ragazzi basta telefonare all'hotel x sapere ke il concorso si terrà in 3 giorni... 14-15-16 ottobre!
                  ma davverooooooooo?
                  grazie per l'info!
                  Mi sa allora, che devo accelerare gli studi

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Iolanda78 Visualizza il messaggio
                    Hai fatto la cosa più semplice e geniale nello stesso momento! Grazie per l'informazione!
                    Ho dato un'occhiata al calendario e ho visto che il 16 (giorno in cui sarò io probabilmente) viene di sabato. E' la prima volta che sento di un concorso fatto nel weekend, di solito quelli che ho fatto io erano dal lun al ven. Sapete se in questi giorni ci saremo solo noi oppure è possibile che ci sia qualche altro concorso in atto?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da dany_85 Visualizza il messaggio
                      Ma qualcuno dei frequentatori del forum (forse proprio tu sabry che hai dato la notizia di questi nuovi corsi) ha frequentato i corsi organizzati a luglio dalla Sibc? sono stati utili e come era trattato il materiale didattico?
                      grazie per ogni eventuale chiarimento!
                      No, io sono calabrese e non ho frequentato i corsi per ovvi motivi (si tenevano a Roma).
                      Con quello che sto per dire non voglio offendere nessuno.
                      La falbi e la confsal stanno facendo un ottimo lavoro che penso pochi altri (sindacati? associazioni? nn so bene cosa siano) hanno fatto per i concorsisti! quindi grazie! ma ho scaricato alcune lezioni dal sito falbi, i video intendo. Ho guardato solo quelli di geografia per ora e secondo me sono un pochino...beh non inutili ma sicuramente non sarebbe valsa la pena andare fino a roma a seguirli. Si tratta di una lettura di dati e liste senza alcuna spiegazione a contorno e io penso che tra le domande non esca semplicemente "quanto è alta la montagna x" o "qual'è il fiume + lungo" ecc
                      ecc Studiando a casa nel tempo libero dai libri delle scuole medie ho appreso molte + nozioni! Cmq ribadisco che fino ad ora ho visto solo le lezioni di geografia e basta.
                      In ogni caso meglio poco che niente e quindi non dobbiamo fare altro che ringraziare la falbi e la confsal!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X