annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da valevsd Visualizza il messaggio
    Grazie x le info. Allora forse conviene alloggiare lì, ammesso che ci sia posto.
    L'ergife è un hotel molto bello ed enorme. Ci sono stato una volta che l'Alitalia mi ha cancellato un volo. Hanno pagato loro, ma credo costi parecchio.
    Vicino alla stazione e vicino a S. Pietro ci sono molti posti più a buon mercato.
    Da S.Pietro con uno o due bus si può salire fino all'Aurelia. Se il metrò arriva a Baldo degli Ubaldi si possono fare anche due passi a piedi.
    Da Termini, a piedi, credo che in un paio d'ore con una buona andatura si possa fare.

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
      L'ergife è un hotel molto bello ed enorme. Ci sono stato una volta che l'Alitalia mi ha cancellato un volo. Hanno pagato loro, ma credo costi parecchio.
      Vicino alla stazione e vicino a S. Pietro ci sono molti posti più a buon mercato.
      Da S.Pietro con uno o due bus si può salire fino all'Aurelia. Se il metrò arriva a Baldo degli Ubaldi si possono fare anche due passi a piedi.
      Da Termini, a piedi, credo che in un paio d'ore con una buona andatura si possa fare.
      Grazie per le informazioni!

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
        ciao a friend!!!

ma tu lo fai il concorso per coadiutore? così ci scambiamo info anche nell'altro 3d!!!
        Mah, credo proprio di no....
        Innanzitutto, sono 15 anni che non tocco libri seriamente, almeno non a livello minimo universitario e competere con neo laureati freschi di studi e allenati sarebbe cmq dura; soprattutto, poi, dopo 10 anni di peregrinazioni sono tornato finalmente a casa mia e sono certo che in caso di superamento del concorso mi manderebbero chissà dove e non ho voglia.
        Ho tempo fino al 5 agosto per pensarci, ma penso proprio di no, a meno che mi salti in mente di vedere se sto vecchio arnese che ho in testa funziona ancora :-)

Commenta

Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggio
          Ciao Falbi, io personalmente non sto ancora studiando per il concorso, mercoledì finalmente mi laureo e sto preparando il discorso per la tesi. Poi in vacanza!!!!! Lo studio approfondito comincerà dopo ferragosto!
          Fabiana, in bocca al lupo per mercoledì!

Commenta

Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
            Fabiana, in bocca al lupo per mercoledì!
            Grazie Nefertiti, crepi!!

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
              Buongiorno cari forumisti,
              come va lo studio?
              State aspettando tutti settembre per avere le date?

Mah........... io non so dirti come va lo studio........... di sicuro meglio un mese fa, e ancora meglio prima..................E' troppo caldo, ti passa tutta la voglia.........Voi quando l'avete fatto l'altra volta? In estate/autunno pure?

Commenta

Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggio
                ehehehe ma si dai così mi vanto un po'!! :P
                Mi laureo in biologia, la tesi è sulla morte cellulare programmata, che entra in gioco quando ci sono danni irreparabili al DNA, quindi invece di far continuare a sviluppare cellule mutate si tenta di farle morire! E' molto bella come tesi, ma molto complessa a spiegarla in dieci minuti davanti ad una commissione in cui solo il presidente ne capisce qualcosa
                apoptosi ... ?

mi vien da ridere a pensare quanta diversità ci sia tra i partecipanti al concorso, se ognuno scrivesse il titolo della sua tesi di laurea (limitandosi ai laureati) chissà che ne verrebbe fuori

Commenta

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
                  apoptosi ... ?

mi vien da ridere a pensare quanta diversità ci sia tra i partecipanti al concorso, se ognuno scrivesse il titolo della sua tesi di laurea (limitandosi ai laureati) chissà che ne verrebbe fuori
                  beh allora ora devi soddisfare la curiosità (mia):
                  che cosa è l'apoptosi?
                  e faccio i miei auguri a Fabian: deve essere una emozione belissima... davvro congratulaizoni.

Commenta

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
                    apoptosi ... ?

ehehehe esattamente, apoptosi!!Cmq sarebbe divertente quello che dici!
                    Mari l'apoptosi è in realtà quello che ho scritto quando ho detto di cosa parla la mia tesi, la morte di cellule dopo danni irreparabili al genoma, così che non possano continuare a svilupparsi, altrimenti potrebbe essere molto dannoso! Grazie mille per gli auguri, ovviamente sono nel panico!!

Commenta

Originariamente inviato da angeldevil Visualizza il messaggio
                      ciaoo ank'io sono di reggio calabria....ci mettiamo in contatto??
                      ciao, scusa ma in questi giorni non visito spesso il forum....cmq io sono della provincia di RC e sto a circa 65 km da reggio città cmq sono iscritta al gruppo su facebook (40 vice assistenti banca d'italia naturalmente) in caso possimao tenerci in conctatto lì! cerca sabrina

Commenta

Sto operando...
                      X