annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anch'io ragazzi non speravo tanto in un rinvio...
    Gia' un anno addietro ho preso un'altra batosta con la preparazione del concorso all'inpdap... dopo aver studiato anche sotto natale, hanno dato comunicazione che a Novembre (quindi 8 mesi dopo) in una delle gazzette ufficiali, avrebbero detto i giorni del concorso
    Speravo per questo motivo che non ci fossero rinvii anche per questo della Banca... invece...

Che dire... studiamo sotto l'ombrellone e speriamo non si dilunghi troppo l'attesa.

Commenta

Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggio
      ciao lupman,
      grazie per la risposta; in realtà però la mia interpretazione era dettata anche dal fatto che falbi parlava di esperienza lavorativa ed è difficile che chi non ha fatto ragioneria abbia esperienza di contabilità...
      E' possibile che venga richiesta esperienza lavorativa. Ma non è sicuro. L'altra opzione è quella di una selezione con il voto di diploma e prove del concorso basate su contabilità e bilanci.
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da selene80 Visualizza il messaggio
        Che intendi per entro ottobre? entro la fine di ottobre?
        Perchè secondo lupman se le date usciranno a settembre..la prova scritta molto molto probabilmente slitterà definitivamente a ottobre e non prima ormai! buon pomeriggio!
        "...La prova per il concorso a vice assistente si terrà al 99% entro ottobre e gli orali si concluderanno entro la fine dell'anno..."

Selene80, ho riconfermato quanto detto da lupman, la prova scrittà si terrà a ottobre, nel corso del mese. Non ho parlato dell'uscita delle date ma proprio dello svolgimento della prova.
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

Ciao ragazzi volevo chiedere a voi, e in particolare a Falbi-confsal, come mai pur avendo scaricato il programma Vlc media player non riesco a visualizzare i video delle lezioni del sito falbi.it??
          Ringrazio in anticipo

Commenta

[QUOTE=lupman;490572]le prove saranno quasi sicuro a ottobre (non cmq a settembre)!

Secondo le tue sempre attendibili previsioni, quando potrebbe sostenersi la prima prova per coadiutori giuridici???Si slitterà quasi al nuovo anno??? buona giornata e GRAZIE

Commenta

[QUOTE=marina726;491311]
              Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
              le prove saranno quasi sicuro a ottobre (non cmq a settembre)!

Secondo le tue sempre attendibili previsioni, quando potrebbe sostenersi la prima prova per coadiutori giuridici???Si slitterà quasi al nuovo anno??? buona giornata e GRAZIE
              beh considerando l'affollamento concorsuale in banca, e che gli orale per v.a. si terranno a fine anno mi pare probabile...

attendiamo lumi dagli "angeli"

Commenta

[QUOTE=newlifeone;491326]
                Originariamente inviato da marina726 Visualizza il messaggio

beh considerando l'affollamento concorsuale in banca, e che gli orale per v.a. si terranno a fine anno mi pare probabile...

attendiamo lumi dagli "angeli"
                Si infatti!grazie per il tuo intervento. Anche tu sei interessato/a al concorso???

Commenta

[QUOTE=marina726;491333]
                  Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
                  Si infatti!grazie per il tuo intervento. Anche tu sei interessato/a al concorso???
                  Anche io sono interessata al concorso per coadiutore giuridico, ma non è stato ancora bandito, o per caso mi sono persa qualcosa?

Commenta

Ciao.
                    sono nuova del forum.
                    Qualcuno mi può informare se c'è qualche libro da cui studiare oltre le prove degli anni precedenti pubblicati sul sito?

Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da AC1984 Visualizza il messaggio
                      Ciao.
                      sono nuova del forum.
                      Qualcuno mi può informare se c'è qualche libro da cui studiare oltre le prove degli anni precedenti pubblicati sul sito?

Grazie.
                      c'è un testo delle edizioni Simone approntato per il concorso, ma in alcune parti è un pò carente a quanto dicono i forumisti, puoi integrare con i libri di una qualsisasi scuola media e/o superiore se vuoi approfondire

Commenta

Sto operando...
                      X