annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

CIAO A TUTTI
    VORREI CAPIRE COSA SI INTENDE NELL ARTICOLO 8 DEL BANDO QUANDO SI RIFERISCE A TITOLI DI RISERVA DICHIARATI NELLA DOMANDA. IO NON RICORDO CHE SI POTESSE DICHIARARE IL POSSESSO DELLA LAUREA O ALTRO ANCHE SE NON POTEVA ESSER PRESO IN CONSIDERAZIONE AI FINI DELLA PRESELEZIONE. O MI SBAGLIO? O IL BANDO SI RIFERISCE A QUALCOS' ALTRO CHE IN QUESTO MOMENTO MI SFUGGE. POTETE AIUTARMI A CAPIR MEGLIO PER FAVORE.
    BUON PRANZO A TUTTI

Art. 8
    Graduatoria
    Il punteggio complessivo dei candidati idonei è determinato dalla somma delle votazioni riportate al test e alla prova orale di cui all’art. 6.
    La Commissione di cui all’art. 6 compila la graduatoria di merito seguendo l’ordine decrescente del punteggio complessivo.
    La Banca d’Italia forma la
    graduatoria finale in base alla graduatoria di merito e agli eventuali titoli di riserva o di preferenza rilevanti per la Banca d'Italia dichiarati dal candidato nella domanda.
    Fermo restando quanto precede, qualora più candidati risultino in posizione di
    ex aequo, viene data la preferenza al candidato più giovane di età.

Commenta

Originariamente inviato da angy80 Visualizza il messaggio
      CIAO A TUTTI
      VORREI CAPIRE COSA SI INTENDE NELL ARTICOLO 8 DEL BANDO QUANDO SI RIFERISCE A TITOLI DI RISERVA DICHIARATI NELLA DOMANDA. IO NON RICORDO CHE SI POTESSE DICHIARARE IL POSSESSO DELLA LAUREA O ALTRO ANCHE SE NON POTEVA ESSER PRESO IN CONSIDERAZIONE AI FINI DELLA PRESELEZIONE. O MI SBAGLIO? O IL BANDO SI RIFERISCE A QUALCOS' ALTRO CHE IN QUESTO MOMENTO MI SFUGGE. POTETE AIUTARMI A CAPIR MEGLIO PER FAVORE.
      BUON PRANZO A TUTTI

Art. 8
      Graduatoria
      Il punteggio complessivo dei candidati idonei è determinato dalla somma delle votazioni riportate al test e alla prova orale di cui all’art. 6.
      La Commissione di cui all’art. 6 compila la graduatoria di merito seguendo l’ordine decrescente del punteggio complessivo.
      La Banca d’Italia forma la
      graduatoria finale in base alla graduatoria di merito e agli eventuali titoli di riserva o di preferenza rilevanti per la Banca d'Italia dichiarati dal candidato nella domanda.
      Fermo restando quanto precede, qualora più candidati risultino in posizione di
      Credo che la parte che hai segnalato in rosso sia quella che riguarda i figli o parenti di dipendenti o ex dipendenti della Banca, che, in caso di parità di merito con altri candidati, vengono preferiti. Non mi ricordo se ci sono altre condizioni particolari, ad ogni modo "eventuali titoli" o preferenze non dovrebbero riguardare le qualifiche professionali, scolastiche o universitarie. Ora chiediamo conferma agli esperti così siamo sicure

Commenta

Ok raga
        forse ho capito. Si riferisce all' articolo 2, riserva, e cioe' ai posti riservati agli orfani e vedovi. Grazie comunque

ciao a tutti
        vorrei capire cosa si intende nell articolo 8 del bando quando si riferisce a titoli di riserva dichiarati nella domanda. Io non ricordo che si potesse dichiarare il possesso della laurea o altro anche se non poteva esser preso in considerazione ai fini della preselezione. O mi sbaglio? O il bando si riferisce a qualcos' altro che in questo momento mi sfugge. Potete aiutarmi a capir meglio per favore.
        Buon pranzo a tutti

art. 8
        graduatoria
        il punteggio complessivo dei candidati idonei è determinato dalla somma delle votazioni riportate al test e alla prova orale di cui all’art. 6.
        la commissione di cui all’art. 6 compila la graduatoria di merito seguendo l’ordine decrescente del punteggio complessivo.
        la banca d’italia forma la
        graduatoria finale in base alla graduatoria di merito e agli eventuali titoli di riserva o di preferenza rilevanti per la banca d'italia dichiarati dal candidato nella domanda.
        fermo restando quanto precede, qualora più candidati risultino in posizione di

Commenta

Ok raga
          forse ho capito. Si riferisce all' articolo 2, riserva, e cioe' ai posti riservati agli orfani e vedovi. Grazie comunque
          Si esatto. Riserva del 5% dei posti.
          Per l'esattezza, in ordine e con precedenza:
          orfani, vedovi o vedove di dipendenti deceduti per causa di servizio;
          orfani, vedovi o vedove di dip. deceduti in servizio;
          orfani o figli di ex dip. cessati dal servizio x infortuni o malattia dipendenti da causa di servizio ovvero a domanda x inabilita'.

Poi esiste anche la preferenza, che pero' non prevede riserva di posti.
          Ultima modifica di A friend; 24-06-2010, 15:26.

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
            Si esatto. Riserva del 5% dei posti.
            Per l'esattezza, in ordine e con precedenza:
            orfani, vedovi o vedove di dipendenti deceduti per causa di servizio;
            orfani, vedovi o vedove di dip. deceduti in servizio;
            orfani o figli di ex dip. cessati dal servizio x infortuni o malattia dipendenti da causa di servizio ovvero a domanda x inabilita'.

Poi esiste anche la preferenza, che pero' non prevede riserva di posti.
            La preferenza viene data a parità di merito. Pur avendo lo stesso punteggio, tizio e' 40^ e caio 41^ perché tizio e' figlio di dipendente/pensionato BI, oppure orfano, oppure anche dipendente egli stesso ( ovviamente in altro grado inferiore)

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
              La preferenza viene data a parità di merito. Pur avendo lo stesso punteggio, tizio e' 40^ e caio 41^ perché tizio e' figlio di dipendente/pensionato BI, oppure orfano, oppure anche dipendente egli stesso ( ovviamente in altro grado inferiore)

I dipendenti o i figli di dipendenti non hanno alcuna preferenza. La preferenza è solo per gli orfani di dipendenti BI
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
                esce credo entro luglio, cmq prove in autunno
                per Lupman (e gli altri gentilissimi angeli BI): per quanto concerne, invece, il prossimo concorso per assistenti a cui accennavi qualche post fa, si sa qualcosa? è stato confermato? grazie infinite in anticipo.

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                  I dipendenti o i figli di dipendenti non hanno alcuna preferenza. La preferenza è solo per gli orfani di dipendenti BI
                  Come no, falbi?
                  Lo dice il reg.pers all'articolo sulle assunzioni. Ho guardato oggi apposta per rispondere al topic.
                  A meno che mi sia sfuggita qualche modifica....
                  Sei sicuro?

Commenta

ciao ragazzi!!!oggi si saprà qualcosa??che lunga attesa!!!

Commenta

Buongiorno a tutti! si speriamo ci sia qualche indicazione oggi sulla gazzetta!
                      incrociamo le dita!

Commenta

Sto operando...
                      X