Registrandoti, ti invieranno userid e pw per accedere all'area formazione e potrai scaricare files audio e video di ausilio alla preparazione.
Il corso e' gratuito e non comporta obbligo di iscrizione sindacale.
dove mi posso registrare?? non ho trovato la voce sul sito..
grazie anticipatamente.
che ne dici se uno si studiasse :
1) l'ordinamento bancario di costi del 2010
2) il mercato mobiliare (stesso autore, stesso anno)
in modo da coprire entrambe le parti del diritto bancario + finanziario ?
beh, ovviamente sarebbe il massimo, anche se quello sul mercato mobiliare non è indispensabile (ma salva da possibili tracce "strane").
dove mi posso registrare?? non ho trovato la voce sul sito..
grazie anticipatamente.
Contatti | FALBI Confsal
qui puoi regsitrarti lasciando il tuo recapito email e ricevere una mail con utente e password per accedere al materiale didattico.
grazie!
ma quindi non è un vero e proprio corso, solo del materiale didattico liberamente consultabile? senza vincoli? grazie ancora!
Nessun vincolo, tranquilla! Sono files credo anche video di lezioni facenti parti di un corso che la falbi tiene a Roma e che "apre" ai non residenti romani.
Non ti so dire con precisione giacche io ovviamente non li ho scaricati, magari falbi confsal che e' un altro collega può darti maggiori info.
Nessun vincolo, tranquilla! Sono files credo anche video di lezioni facenti parti di un corso che la falbi tiene a Roma e che "apre" ai non residenti romani.
Non ti so dire con precisione giacche io ovviamente non li ho scaricati, magari falbi confsal che e' un altro collega può darti maggiori info.
si tratta di schede riepilogative, video, test e risposte per ogni materia di concorso.
i video sono lezioni in aula.
Registrandoti, ti invieranno userid e pw per accedere all'area formazione e potrai scaricare files audio e video di ausilio alla preparazione.
Il corso e' gratuito e non comporta obbligo di iscrizione sindacale.
Grazie A friend, quasi quasi ti assumo come assistente... ops...scusa...vice assistente
Commenta