annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
    Registrandoti, ti invieranno userid e pw per accedere all'area formazione e potrai scaricare files audio e video di ausilio alla preparazione.
    Il corso e' gratuito e non comporta obbligo di iscrizione sindacale.
    dove mi posso registrare?? non ho trovato la voce sul sito..
    grazie anticipatamente.

Commenta

grazie!
      ma quindi non è un vero e proprio corso, solo del materiale didattico liberamente consultabile? senza vincoli? grazie ancora!

Commenta

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
        suppongo che per costi tu intenda renzo costi...

che ne dici se uno si studiasse :
        1) l'ordinamento bancario di costi del 2010
        2) il mercato mobiliare (stesso autore, stesso anno)
        in modo da coprire entrambe le parti del diritto bancario + finanziario ?
        beh, ovviamente sarebbe il massimo, anche se quello sul mercato mobiliare non è indispensabile (ma salva da possibili tracce "strane").

si, renzo costi

Commenta

Originariamente inviato da ady0782 Visualizza il messaggio
          grazie anticipatamente.
          Guarda il mio precedente post, quello "riepilogativo", c'è il link diretto, uno o due pagine indietro

Commenta

Originariamente inviato da ady0782 Visualizza il messaggio
            grazie anticipatamente.
            Contatti | FALBI Confsal
            qui puoi regsitrarti lasciando il tuo recapito email e ricevere una mail con utente e password per accedere al materiale didattico.

Commenta

Originariamente inviato da manugiuri Visualizza il messaggio
              grazie!
              ma quindi non è un vero e proprio corso, solo del materiale didattico liberamente consultabile? senza vincoli? grazie ancora!
              Nessun vincolo, tranquilla! Sono files credo anche video di lezioni facenti parti di un corso che la falbi tiene a Roma e che "apre" ai non residenti romani.
              Non ti so dire con precisione giacche io ovviamente non li ho scaricati, magari falbi confsal che e' un altro collega può darti maggiori info.

Commenta

Nessun vincolo, tranquilla! Sono files credo anche video di lezioni facenti parti di un corso che la falbi tiene a Roma e che "apre" ai non residenti romani.
                Non ti so dire con precisione giacche io ovviamente non li ho scaricati, magari falbi confsal che e' un altro collega può darti maggiori info.
                si tratta di schede riepilogative, video, test e risposte per ogni materia di concorso.
                i video sono lezioni in aula.

Commenta

Registrandoti, ti invieranno userid e pw per accedere all'area formazione e potrai scaricare files audio e video di ausilio alla preparazione.
                  Il corso e' gratuito e non comporta obbligo di iscrizione sindacale.
                  Grazie A friend, quasi quasi ti assumo come assistente... ops...scusa...vice assistente
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                    si tratta di schede riepilogative, video, test e risposte per ogni materia di concorso.
                    i video sono lezioni in aula.
                    Spiegazione perfetta!
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

No buzzy, uscirà in autunno, E' stata pianificata l'indizione del concorso ma date ancora non ce ne sono.

grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X