annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da kikka k. Visualizza il messaggio
    x a friend

    Mi sono iscritta!!!

    Quindi i documenti che attestano i voti ( mi riferisco ai diplomi), quando dovranno essere mostrati? quando si sosterrà lo scritto o all'orale?

    Grazie!
    Ciao e benvenuta.
    Nè allo scritto nè all'orale.
    In sede di test, la banca ti sottoporrà una stampa della tua domanda di partecipazione e la dovrai firmare, sotto la tua responsabilità anche penale, per veridicità di quanto dichiarato.
    Se verrai assunta, allora ti chiameranno a Roma all'ufficio personale e lì dovrai consegnare i vari scartafacci.

    p.s. ho letto dopo aver scritto il tuo messaggio sull'altro forum. Scusa se non ti ho risposto, ma visto il livello di inciviltà e di insulti che purtroppo ho riscontrato (non ultimo anche qualcuno che si spacciava per me) ho deciso di non scrivere più nulla di là, non mi va onestamente di dare info a chi continua a considerare il ns. lavoro di m..... e insulta gratuitamente.
    Ultima modifica di A friend; 22-06-2010, 13:51.

    Commenta


      Ciao "a friend",
      sono scappato anche io dall'altro forum che era a dir poco indecente...mi piacerebbe sapere se si sa qualche indiscrezione sulle date...è troppo snervante doverti preparare senza una data di riferimento...
      ...ma perchè si riducono sempre alla fine????...

      grazie per la disponibilità,
      angelo!

      Commenta


        Originariamente inviato da ox.1984 Visualizza il messaggio
        Ciao "a friend",
        sono scappato anche io dall'altro forum che era a dir poco indecente...mi piacerebbe sapere se si sa qualche indiscrezione sulle date...è troppo snervante doverti preparare senza una data di riferimento...
        ...ma perchè si riducono sempre alla fine????...

        grazie per la disponibilità,
        angelo!
        siamo arrivati alla fine di giugno perché c'è stata parecchia carne al fuoco, vedasi i concorsi per coadiutore, ed anche per motivi logistici, al test sarete teoricamente in oltre 17mila quindi non è proprio semplicissimo gestire il tuttto.
        Per quanto riguarda le date, anche gli altri colleghi concordano sul fatto che ormai se ne parla settembre/ottobre, il consiglio (per quanto ovvio) è quello di continuare a "stare sul pezzo" ed essere costanti nello studio.

        Commenta


          Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
          siamo arrivati alla fine di giugno perché c'è stata parecchia carne al fuoco, vedasi i concorsi per coadiutore, ed anche per motivi logistici, al test sarete teoricamente in oltre 17mila quindi non è proprio semplicissimo gestire il tuttto.
          Per quanto riguarda le date, anche gli altri colleghi concordano sul fatto che ormai se ne parla settembre/ottobre, il consiglio (per quanto ovvio) è quello di continuare a "stare sul pezzo" ed essere costanti nello studio.
          grazie mille...gentilissimo...alla prossima

          Commenta


            Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
            esce credo entro luglio, cmq prove in autunno
            Coadiutore profilo giuridico interesserebbe anche me

            Commenta


              Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
              Ciao e benvenuta.
              Nè allo scritto nè all'orale.
              In sede di test, la banca ti sottoporrà una stampa della tua domanda di partecipazione e la dovrai firmare, sotto la tua responsabilità anche penale, per veridicità di quanto dichiarato.
              Se verrai assunta, allora ti chiameranno a Roma all'ufficio personale e lì dovrai consegnare i vari scartafacci.

              p.s. ho letto dopo aver scritto il tuo messaggio sull'altro forum. Scusa se non ti ho risposto, ma visto il livello di inciviltà e di insulti che purtroppo ho riscontrato (non ultimo anche qualcuno che si spacciava per me) ho deciso di non scrivere più nulla di là, non mi va onestamente di dare info a chi continua a considerare il ns. lavoro di m..... e insulta gratuitamente.
              Ciao Lupman, giusto per capire anche se non è importante: sull'altro forum criticano un lavoro per cui stanno partecipando ad un concorso?! non è molto coerente..
              o forse ho capito male?

              agli altri/altre colleghe del Forum: ma sono l' unica che ancora sta aspettando l'invio del CD della SIBC?

              Commenta


                Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                Ciao Lupman, giusto per capire anche se non è importante: sull'altro forum criticano un lavoro per cui stanno partecipando ad un concorso?! non è molto coerente..
                o forse ho capito male?

                agli altri/altre colleghe del Forum: ma sono l' unica che ancora sta aspettando l'invio del CD della SIBC?

                No no anche io sono ancora in attesa del cd ma non so più se sperarci o meno.... Anche loro saranno pieni di lavoro data la grande mole di richieste perciò forse è più che plausibile il ritardo....

                Commenta


                  Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                  Ciao Lupman, giusto per capire anche se non è importante: sull'altro forum criticano un lavoro per cui stanno partecipando ad un concorso?! non è molto coerente..
                  o forse ho capito male?

                  agli altri/altre colleghe del Forum: ma sono l' unica che ancora sta aspettando l'invio del CD della SIBC?
                  bah, più che altro si offendono, danno dei raccomandati a tutti, abbondano in turpiloquio gratuito e, alla fine, non si scambiano informazioni. Io però non ci entro più, non ha senso.

                  Commenta


                    per la verità anche io in quanto non l'ho ancora richiesto, mi dite cosa devo fare per richiederlo?

                    grazie a chi vorrà rispondermi

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fiore.ilaria Visualizza il messaggio
                      per la verità anche io in quanto non l'ho ancora richiesto, mi dite cosa devo fare per richiederlo?

                      grazie a chi vorrà rispondermi
                      Devi semplicemente andare sul sito del SIBC e iscriverti indicando la tua richiesta per il cd di preparazione al concorso. Ciao ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X