annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Parvasedapta Visualizza il messaggio
    Grazie Falbi e A Friend per averci fatto capire il tenore delle domande all'orale nello scorso concorso.

Ancora nel mese di giugno usciranno altre 7 GU e magari dovremo attendete fino all'ultimo per sapere qualcosa.
    Io spero soltanto che, mentre noi aspettiamo l'uscita della fonte ufficiale, non ci siano concorrenti che siano già a conoscenza delle date, come avviene in altri concorsi, magari le centinaia di figli di dipendenti BI..

scusate se posso sembrare polemica stamane ma mi è accaduto spesso così..
    le date al momento non le sa nessuno (te lo assicuro). Però che sia a settembre/ottobre secondo me ormai è certo.

Vi terremo informati (per quanto possibile!)

Commenta

Originariamente inviato da Parvasedapta Visualizza il messaggio
      Grazie Falbi e A Friend per averci fatto capire il tenore delle domande all'orale nello scorso concorso.

Non c'è di che!

Io spero soltanto che, mentre noi aspettiamo l'uscita della fonte ufficiale, non ci siano concorrenti che siano già a conoscenza delle date, come avviene in altri concorsi, magari le centinaia di figli di dipendenti BI..

Usually, siamo piuttosto seri

scusate se posso sembrare polemica stamane ma mi è accaduto spesso così..

tranquilla, è solo ansia da... prestazione
      don't worry!!!

Commenta

Volevo solo aggiungere che la mia gratitudine per i ragazzi della BI che ci stanno aiutando e per i sindiacati deriva anche dal fatto che, con le loro informazione, dritte ed esperienze hanno una funzione di "pareggiare" le diversità tra un partecipante-tipo di un paesino della Calabria-Sicilia-Friuli che non ha conoscenze in BI e chi invece ha possibilità di parlare con qualcuno che ci lavora già.

Diciamo che Falbi, A friend, Lupman e Bludsak hanno un "funzione sociale".

A me piace quell'ottica dei paesi anglosassoni riassunta dal motto: COMPETITION ON THE MERITS

Ma da noi è possibile?

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
          E' umanissimo ragionare sui destini della filiale X, Y e Z, ma rischi solo di spaccarti la testa su un processo in cui hai un'influenza veramente residuale.
          Sì, Bludsak, ma tu gufavi perchè se avessero chiuso la filiale in cui eri te ne saresti andato prima, più vicino a casa e magari con una indennità per il trasferimento.
          Io invece rischiavo che la filiale in cui volevo essere trasferito chiudesse prima che ci potessi andare.
          Comunque ora l'elenco delle filiali chiuse è definito e per qualche anno dovremmo avere una situazione stabile.

Commenta

Ciao a tutti!!!!
            volevo avere magigori informazioni in merito al corso organizzato dal sindacato del quale ho notato si è parlato qui nei giorni precedenti. Non ho ben capito se è riservato ad una particolare categoria di candidati oppure se sia aperto a tutti; non ho neppure inteso se sia prevista una quota di pagamento o meno...grazie per l'attenzione!!!!

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
              falbi-confsal ti ripropongo la domanda nel caso non avessi letto qualche pagina prima..
              A friend ha già risposto, mi piacerebbe conoscere qualche dettaglio in più anche da chi come te è arrivato tra i vincitori.

grazie
              Ho risposto a pagina 309 #3089

goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                Falbi buongiorno, scusa il disturbo, ma stavo scaricando i file di preparazione al concorso e nello specifico il flie di seguito riportato Storia - dal 1815 alla III rivoluzione industriale riporta questo errore:
                The page cannot be found

The page you are looking for might have been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable.

Please try the following:
                • Make sure that the Web site address displayed in the address bar of your browser is spelled and formatted correctly.
                • If you reached this page by clicking a link, contact the Web site administrator to alert them that the link is incorrectly formatted.
                • Click the Back button to try another link.

HTTP Error 404 - File or directory not found.
                Internet Information Services (IIS)

E' un problema mio oppure è necessario correggere l'indirizzamento del file oppure magari sostituirlo, non so..
                pensavo fosse giusto segnalarlo.
                fammi sapere.
                Ti ringrazio comunque.

Non so cosa dirti nello specifico, mi informo e ti faccio sapere. Sicura che non era un problema momentaneo?
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da caico Visualizza il messaggio
                  tranquilla, ce la vediamo agli scritti con questi
                  Io non conoscevo nessuno in BI e non ero figlio di dipendenti come tanti altri che sono stati assunti
                  Quindi forza e coraggio!
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                    Non so cosa dirti nello specifico, mi informo e ti faccio sapere. Sicura che non era un problema momentaneo?
                    non credo, anche perchè ho appena riprovato e segnala lo stesso errore.
                    tieni presente che ho scaricato praticamente tutto il materiale didattico senza problemi.
                    Magari se Parvasedapta o Nefertiti o chi ha ottenuto l'accesso vuole provare a scaricarlo, quantomento per verificare che non sia solo un mio problema..
                    grazie della collaboraz<ione comunque.

Commenta

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
                      le date al momento non le sa nessuno (te lo assicuro). Però che sia a settembre/ottobre secondo me ormai è certo.

Vi terremo informati (per quanto possibile!)
                      per darvi un'idea dei tempi di un concorso BI.

venerdì 4 sono finiti i tesi per i coadiutori economisti aziendali (circa 5000 domande).

10 giugno escono i risultati, 28 giugno scritti.

Commenta

Sto operando...
                      X