annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
    Ciao Falbi, mi aggiorneresti gentilmente sul materiale da cui possiamo studiare per il concorso di Vice Assistente.

Per quanto riguarda le date dei test come mai credi che slitteranno a settembre?
    Il materiale lo puoi scaricare dal nostro sito www.falbi.it , lasciando un messaggio nell'area contatti, verrai ricontatta per l'invio della password di accesso.
    Per quanto riguarda il rinvio è una voce ricorrente in Banca.
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

PER INDRANI
      PER DEIANIRA

Il materiale da megaupload è stato rimosso. Se volete visionarlo. chiedete username e pass al sito della falbi. E' l'unica cosa che si può fare

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
        Il materiale lo puoi scaricare dal nostro sito www.falbi.it , lasciando un messaggio nell'area contatti, verrai ricontatta per l'invio della password di accesso.
        Per quanto riguarda il rinvio è una voce ricorrente in Banca.

Devo scrivere a Formazione, Segreteria o altro?

Commenta

Per quanto riguarda le date dei test come mai credi che slitteranno a settembre?[/QUOTE]
          faccio anch'io questa domanda a Falbi...possibile che, anche se il sistema è infomatizzato, le date slittino a settembre?? certo sarebbe meglio per tutti noi!

Commenta

Non te lo vieta nessuno.
            Per i test a vice assistente si fa sempre più probabile un rinvio a settembre.
            Tu mi conforti!!!

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
              Devo scrivere a Formazione, Segreteria o altro?
              Formazione.
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
                Tu mi conforti!!!
                anche io sono confortata da questa ideaaaaaaaaa speriamo speriamo speriamo!

Commenta

Originariamente inviato da mari1605 Visualizza il messaggio
                  Per quanto riguarda le date dei test come mai credi che slitteranno a settembre?
                  faccio anch'io questa domanda a Falbi...possibile che, anche se il sistema è infomatizzato, le date slittino a settembre?? certo sarebbe meglio per tutti noi! [/QUOTE]

Il problema non sta nel prepare i test informatizzati, ma nella logistica.
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

faccio anch'io questa domanda a Falbi...possibile che, anche se il sistema è infomatizzato, le date slittino a settembre?? certo sarebbe meglio per tutti noi!
                    Il problema non sta nel prepare i test informatizzati, ma nella logistica.[/QUOTE]

Il fatto di essere in potenziali 18mila non è proprio trascurabile logisticamente parlando....................

Commenta

è vero che in banca d'italia con la 3 media si prende più che un avvovato comunale?

scusate ma quanto prende questa figura?
                      è vero che prende più di un d3 di un Comune o di un funzionario dell'Inps o delle Entrate o di un ispettore del lavoro?
                      Se è così è una pacchia, con zero responsabilità si perecepisce di più di chi fa atti invasivi o accertativi da milioni di euro da non dormitre la notte...

Commenta

Sto operando...
                      X