annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    La prossima volta ci andiamo a prendere una tisana o una bella birra così stiamo tutti più tranquilli

ahahhahah direi più una camomilla!!

Commenta

Di contro abbiamo potenziato la nostra Area Formazione per consentire a chiunque ne faccia richiesta tramite i Contatti del nostro sito (FALBI Confsal | Autonomia Coerenza Solidarietà) di ricevere gratuitamente le credendiali di accesso. Scusateci per l'inconveniente e vi speriamo di essere ugualmente utili.
      Ho appena inviato i miei dati per richiedere le credenziali di accesso al materiale didattico compilando il modulo che si trova nell'area formazione...va bene così o devo fare altro? Scusate, la domanda può essere idiota ma non vorrei attendere inultilmente la mail con le password perchè ho sbagliato la richiesta...
      Grazie

Commenta

Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggio
        ahahhahah direi più una camomilla!!
        dormito poco Fabian?!
        ancora grazie tantissimo per il materiale

Commenta

Originariamente inviato da Ipazia Visualizza il messaggio
          Ho appena inviato i miei dati per richiedere le credenziali di accesso al materiale didattico compilando il modulo che si trova nell'area formazione...va bene così o devo fare altro? Scusate, la domanda può essere idiota ma non vorrei attendere inultilmente la mail con le password perchè ho sbagliato la richiesta...
          Grazie
          Sicuramente entro stasera riceverai tutto e comunque se mancasse qualche informazione te le chiederemmo. Non siamo così burocratici cerchiamo di venire incontro in ogni modo alle persone.
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

Ci sono dei rumors riguardo alle date del test scritto?

Ringrazio Fabian per il suo altruismo che purtroppo le ha creato qualche momento di ansia (succede sempre così).
            Grazie al sindacato falbi perchè stanno cominciando ad inviare le credenziali per l'accesso all'area formazione.

Commenta

Sicuramente entro stasera riceverai tutto e comunque se mancasse qualche informazione te le chiederemmo. Non siamo così burocratici cerchiamo di venire incontro in ogni modo alle persone.
              io ho ricevuto tutto proprio ieri sera grazie per la celerità e la disponibilità.

Commenta

Originariamente inviato da Parvasedapta Visualizza il messaggio
                Ci sono dei rumors riguardo alle date del test scritto?

Ringrazio Fabian per il suo altruismo che purtroppo le ha creato qualche momento di ansia (succede sempre così).
                Grazie al sindacato falbi perchè stanno cominciando ad inviare le credenziali per l'accesso all'area formazione.
                secondo me + settembre che luglio, perchè ora è partito anche quello avvocati, credo giovedì ci siano i quiz per gli economisti. Insomma, tanta roba, difficile che riescano a luglio (e queste sono le voci che girano)
                Ultima modifica di lupman; 01-06-2010, 09:30.

Commenta

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
                  secondo me + settembre che luglio, perchè ora è partito anche quello avvocati, credo giovedì ci siano i quiz per gli economisti. Insomma, tanta roba, difficile che riescano a luglio (e queste sono le voci che girano)
                  farebbe comodo a tutti un po' più di respiro sui tempi di studio.. a me ad esempio moltissimo, lavoro e posso studiare solo la sera quando rientro..

Commenta

Questo lo deciderà la commisione. Lo scorso concorso furono 95 domande per 2 ore di tempo

Due ore per 95 domande.....mi sembrano ottime.....!!!!!!!

Commenta

Buongiorno a tutte/iAnche io spero che la prova sia a settembre,visto che il tempo che ho da dedicare allo studio è pochissimo!Comunque sto provando a studiare storia!Speriamo bene...Voi come siete messi?Buona giornata!

Commenta

Sto operando...
                      X