annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oggi c'è l'assemblea dei partecipanti al capitale della Banca d'Italia e l'esposizione delle "Considerazioni Finali" del Governatore Mario Draghi.
    Non c'entra quasi niente ma segnalo che nel 2009 l'utile della Banca d'Italia al netto delle tasse è stato di euro 1.668.576.514. Allo Stato vanno euro 1.001.130.308, ai possessori delle quote di partecipazione circa 15.000 euro e alle riserve di bilancio vanno i 667.000.000 rimanenti.
    Dato che questo è l'utile netto, allo Stato vanno anche imposte sul reddito per euro 805.068.431.

Commenta

Grazieeeeeeeee Fabian per il materiale che hai postato........sono appena riuscita a scaricarlo......!!!

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
        Oggi c'è l'assemblea dei partecipanti al capitale della Banca d'Italia e l'esposizione delle "Considerazioni Finali" del Governatore Mario Draghi.
        Non c'entra quasi niente ma segnalo che nel 2009 l'utile della Banca d'Italia al netto delle tasse è stato di euro 1.668.576.514. Allo Stato vanno euro 1.001.130.308, ai possessori delle quote di partecipazione circa 15.000 euro e alle riserve di bilancio vanno i 667.000.000 rimanenti.
        Dato che questo è l'utile netto, allo Stato vanno anche imposte sul reddito per euro 805.068.431.
        Posso solo dire

Commenta

Scusate ragazzi dagli appunti che ho ricevuto sulla teoria mi sembra di capire che il programma da studiare è quello relativo al terzo anno delle medie e non al triennio tutto. Confermate anche voi?

Grazie

Monica

Commenta

Originariamente inviato da monik29 Visualizza il messaggio
            Scusate ragazzi dagli appunti che ho ricevuto sulla teoria mi sembra di capire che il programma da studiare è quello relativo al terzo anno delle medie e non al triennio tutto. Confermate anche voi?

Grazie

Monica
            No il programma è tutto quello dei tre anni

Commenta

Originariamente inviato da vince86 Visualizza il messaggio
              purtroppo avevo fatto domanda ma non ho potuto più partecipare a questo concorso xchè impegnato in un altro grazie lo stesso
              GUARDA CHE è TUTTO DA FARE ANCORA..
              devono ancora pubblicare le date per la prima prova presettiva, come ti ha detto un altro collega del Fourm se hai raggiunto un punteggio di ammissione di 5,5 puoi partecipare.

Commenta

Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
                Non era solo per te il messaggio Mary. Anche altre persone si erano perse la parte con il link per scaricare e ho scritto in quella maniera non per urlare ma per farlo risaltare subito agli occhi. Se poi ti sei offesa mi dispiace, ma ritengo che quel post si rivelerà molto utile
                tutto oK Aster, offendersi per così poco..

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                  tutto oK Aster, offendersi per così poco..
                  Per fortuna

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
                    Finalmente è arrivata la Relazione Annuale

Commenta

domandina...

Scusate l'ignoranza, ma mi chiedo.... oltre ai 40 assunti, ci dovrebbe essere anche una graduatoria di idonei... I cosiddetti "idonei" sarebbero di diritto quei 500 che superano la prova scritta? Oppure la lista di idonei è comunque data dal superamento della prova orale? Nel precedente concorso com'è stato?
                      Inoltre questa graduatoria comprenderà un numero di candidati, del quale numero il bando non fa riferimento... o sbaglio?
                      Cioè saranno i primi 300, 400, 500....???

Commenta

Sto operando...
                      X