annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Fabian
    klavale@fastwebnet.it
    poi vedo se riesco a hostarla

Commenta

Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
      Grazie Fabian
      klavale@fastwebnet.it
      poi vedo se riesco a hostarla
      Sry Fabian se puoi mandamelo su gvd@hotmail.it che se il file è grande lo gestisce meglio

Commenta

ok adesso provo, se ho successo (speriamo) ve lo comunico, altrimenti mando il materiale a voi e magari provate voi a metterlo su hosting!

Commenta

[QUOTE=quentin81;481595]Metterla su un siti hosting è semplicissimo, ad esempio se vai su MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service , avrai il link "sfoglia " baasta cliccargli sopra per selezionare il file da caricare direttamente dal tuo PC, poi nel rigo dove c'è "invia" basta mettere una piccola descrizione del file e poi cliccare " invia" . quando il file sarà caricarito apparirà un link , basta copiare e incollare quel link per permettere a kiunque di scaricare il file. Spero questa guida improvvisata risulti utile

Ragazzi vedete se tramite la guida di quentin (grazie mille!!) ci sono riuscita! Il file è zippato, fatemi sapere che in caso metto i test, questa è solo la teoria, poi c'è un file di 9 MB con gli esercizi!

Commenta

Ciao fabian!
            La mia mail è: alex.miu@hotmail.it .
            se sarai così gentile da mandare quel materiale anche a me, te ne sarei molto grata! ma senza impegno naturalmente..buona giornata!

Commenta

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

ovviamente il link, me l ero dimenticata!! eccolo, fatemi sapere!

Commenta

Scusami fabian! non avevo ancora letto la tua mail!
                cmq..mi direste cortesemente come si fa ad andare a controllare il file zippato da fabian? dove devo andare?? scusate il disturbo.

Commenta

Ah ok!
                  Siamo proprio telepatiche, fabian!! abbiamo mandato msg in sincronia perfetta..allora grazie mille per la disponibilità!

Commenta

Grazie Fabian, sei stata fantastica.

Commenta

eheheheh figurati! Comunque ripeto, basta che mi fate sapere se riuscite a scaricare il file, se zippato si apre, queste cose così, in maniera tale che carico anche l'altra cartella che contiene i test!

Commenta

Sto operando...
                      X