annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Parvasedapta Visualizza il messaggio
    Se riesci a passare da via panisperna e farti dare il cd sarebbe utile per tutti noi che invece non possiamo che attendere un gesto di solidarietà o da parte dei sindacati o da parte d altri forumisti.
    Io purtroppo non andrò a Roma prima del concorso in BI. Luglio o settembre che sia.
    Spero di riuscirci. Come dicevo sopra sarò a Roma per l'altro concorso che sarà di mattina e ripartirò in aereo nella stessa giornata... ci sono tante variabili che non dipendono da me
    Nel frattempo se c'è qualche romano che può aiutarci sarà il benvenuto

    Commenta


      scusate, io non riesco a reperire il materiale falbi, potete girarmi il link. grazie mille


      Originariamente inviato da VANIA88 Visualizza il messaggio
      Fabian anche io ho il materiale della falbi e direi che ben schematizzato e anche molto utile.....pero' per la storia nn e' completo bisogna partire dalla Crisi dell'ipero romano d'occidente ad oggi.......il nuovo programma della scuole medie prevede questo e in effetti anche il manuale della Simone ( che utilizzo pure) parte appunto dalla crisi.......spero di esserti stat utile

      Commenta


        Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggio
        Ciao Fabian,
        qual'è il sito cui fa riferimento dove reperire materiale per la preparazione?

        Guarda devi andare sul sito della falbi confsal e chiedere di essere iscritto in maniera tale che loro ti inviino lo username e la pass per accedere al materiale che hanno messo disponibile

        Commenta


          Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggio
          Guarda devi andare sul sito della falbi confsal e chiedere di essere iscritto in maniera tale che loro ti inviino lo username e la pass per accedere al materiale che hanno messo disponibile

          Scusa non mi è molto chiaro ciò che intendi...potresti postare il link del sito cui fai riferimento?poi intendi iscriversi al sito o al sindacato?
          Grazie
          Ciao

          Commenta


            CONCORSO 40 VICE ASSISTENTI | FALBI Confsal

            io ho lasciato un messaggio chiedendo di iscrivermi. mi hanno ricontattata loro tramite mail.

            Commenta


              Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggio
              CONCORSO 40 VICE ASSISTENTI | FALBI Confsal

              io ho lasciato un messaggio chiedendo di iscrivermi. mi hanno ricontattata loro tramite mail.
              ragazzi, scusatemi ma mi e' poco chiara sta questione...

              per accedere all'area formazione dove si trova il materiale, bisogna iscriversi al sindacato o solo al corso? Ed in che modo? E' tutto gratuito?

              Grazie!

              Commenta


                Originariamente inviato da antistene Visualizza il messaggio
                ragazzi, scusatemi ma mi e' poco chiara sta questione...

                per accedere all'area formazione dove si trova il materiale, bisogna iscriversi al sindacato o solo al corso? Ed in che modo? E' tutto gratuito?

                Grazie!
                Allora guarda, io ho scritto un messaggio su questa pagina compilando i campi, soprattutto quello che chiede la mail. Ho chiesto di essere iscritta ai corsi in maniera tale da poter accedere al materiale didattico. E' tutto gratuito, io non ho pagato niente. Sono stata ricontattata a breve con una mail dove mi fornivano username e pass e mi davano le istruzioni per accedere a quanto detto.

                Commenta


                  ovviamente la pagina in questione è quella che trovi cliccando sul link

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggio
                    ovviamente la pagina in questione è quella che trovi cliccando sul link
                    sarebbe quella dei "contatti" in alto a destra?

                    Commenta


                      Scusa Fabian ma il link da te postato non dà accesso all'area contatti che sembra "sparita" dal sito Falbi. Io attendo da giorni l'invio della password, ho scritto più volte, provatoa telefonare in segreterie senza ottnere nessuna risposta.
                      c'è qualcuno nella mia situazione?
                      c'è qualcuno che vuole condividere il materiale con noi rimasti esclusi?
                      non sarebbe possibile dare una password unica per consentire l'accesso, scaricare il materiale ecc?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X