annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ..proseguendo imperterrita con i miei links effettivamente del tutto inutili al fine di concrete info per il concorso, ma che spero possiate cmq apprezzare come diversivo..eccovi relativamente a quello di prima il concerto per intero e interpretato da un ragazzo! --> YouTube - Mozart Violin Concerto K.216 1st mvt. - ANTAL SZALAI violin (Cadenzas by Ysaye)
    Ora vi assicuro che la smetto! scusatemi!

    Commenta


      Originariamente inviato da Parvasedapta Visualizza il messaggio
      Grazie Caico per aver fatto il punto della situazione corsi: finora mi sembra che ci sia molta confusione e pochi fatti. Se riesci a passare da via panisperna e farti dare il cd sarebbe utile per tutti noi che invece non possiamo che attendere un gesto di solidarietà o da parte dei sindacati o da parte d altri forumisti.
      Io purtroppo non andrò a Roma prima del concorso in BI. Luglio o settembre che sia.
      mi associo alla richiesta

      Commenta


        Ciao ragazzi, volevo chiedere a chi ha già comprato il libro per la preparazione ai test, se cortesemente può dirmi qual è il periodo storico che va studiato. Sul sito della Falbi, se non ho visto male, parte dall' 800 per arrivare al 900 e mi chiedevo se questo è sufficiente o se si deve andare a rivedere qualcos altro. Grazie mille!!

        Commenta


          Ciao fabian!
          ..che io sappia il periodo storico da studiare va dal medioevo ai giorni nostri.

          Commenta


            ok selen, grazie, speravo di essermi scampata quel periodo!!

            Commenta


              Originariamente inviato da selene80 Visualizza il messaggio
              Ciao fabian!
              ..che io sappia il periodo storico da studiare va dal medioevo ai giorni nostri.
              Si, allo stato attuale alle medie si studia questo arco di tempo

              Commenta


                Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi, volevo chiedere a chi ha già comprato il libro per la preparazione ai test, se cortesemente può dirmi qual è il periodo storico che va studiato. Sul sito della Falbi, se non ho visto male, parte dall' 800 per arrivare al 900 e mi chiedevo se questo è sufficiente o se si deve andare a rivedere qualcos altro. Grazie mille!!
                Fabian anche io ho il materiale della falbi e direi che ben schematizzato e anche molto utile.....pero' per la storia nn e' completo bisogna partire dalla Crisi dell'ipero romano d'occidente ad oggi.......il nuovo programma della scuole medie prevede questo e in effetti anche il manuale della Simone ( che utilizzo pure) parte appunto dalla crisi.......spero di esserti stat utile

                Commenta


                  Grazie mille a tutti.. vania sì grazie mi sei stata d'aiuto.. è che ancora non ho comprato il libro, i stavo un attimo organizzando sui miei libri delle medie e mi era venuto questo dubbio! grazie a tutti!

                  Commenta


                    Ragazzi se fate questa gentilezza... di mettere disponibile il contenuto del cd!!! Per quelli fuori Roma e non parenti!!!
                    Grazie mille!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, volevo chiedere a chi ha già comprato il libro per la preparazione ai test, se cortesemente può dirmi qual è il periodo storico che va studiato. Sul sito della Falbi, se non ho visto male, parte dall' 800 per arrivare al 900 e mi chiedevo se questo è sufficiente o se si deve andare a rivedere qualcos altro. Grazie mille!!
                      Ciao Fabian,
                      qual'è il sito cui fa riferimento dove reperire materiale per la preparazione?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X