annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
    Eh no, la pizza la voglio pure io!!!!!!
    ....
    si , in verita' e' quello che intendevo dire, sarebbe il giusto ringraziamento a chi come te si e' reso cosi' disponibile ad elargire preziosi consigli

Commenta

Ragazzi, mi viene un dubbio:
      Nel profilo di vice-assistente ci sono tanti uomini quante donne?
      sappiamo tutti che le discriminazioni basate sul sesso sono vietate ma che di fatto spesso avvengono. In BI com'è la situazione? il profilo di vice-ass è ritenuto più adatto a un uomo perchè prevede mansioni più operative? o no?

Commenta

Originariamente inviato da Parvasedapta Visualizza il messaggio
        sappiamo tutti che le discriminazioni basate sul sesso sono vietate ma che di fatto spesso avvengono. In BI com'è la situazione? il profilo di vice-ass è ritenuto più adatto a un uomo perchè prevede mansioni più operative? o no?
        direi che puoi stare tranquilla!

Commenta

p.s. La granita "all'antica" te la offro io A friend che sono siciliana!

Anche io!!!!!

Commenta

Confermo, non ti bocceranno al concorso perché sei una dolce fanciulla... al massimo se capiti in filiale potresti farti un pò di muscoli spostando ballettoni...

Commenta

Ah, oK ma what does "ballettoni" mean?
              saranno mica pacchi di soldi?
              ho letto su un giornale che maneggiare denaro fa bene all'autostima: sembra che sia un'attività antidepressiva..
              così si rispramia sia sulla palestra che sull'analista...

a parte gli scherzi, ragazzi, avete news sul concorso? fra pochi giorni potrebbe uscire qualcosa sulle date..
              che so: un'indiscrezione piccola-piccola...

Commenta

Ah, oK ma what does "ballettoni" mean?
                saranno mica pacchi di soldi?
                ho letto su un giornale che maneggiare denaro fa bene all'autostima: sembra che sia un'attività antidepressiva..
                così si rispramia sia sulla palestra che sull'analista...

Risposta esatta! un pò di ginnastica fa parte dei benefit del posto di lavoro...

a parte gli scherzi, ragazzi, avete news sul concorso? fra pochi giorni potrebbe uscire qualcosa sulle date..
                che so: un'indiscrezione piccola-piccola...
                per questo bisognerà chiedere alla nostra "eminence grise"... Lupman

Commenta

Speriamo che le date escano i primi di Giugno, almeno potremo programmare per bene lo studio e far conciliare lavoro universita e concorso...

Commenta

giusto,

che sono i ballettoni???

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
                      giusto,

che sono i ballettoni???
                      grandi pacchi di soldi!

per le date no news

Commenta

Sto operando...
                      X