annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
    ihihih meno male...allora che qualcuno ci illuminiiiiiiiiiiiiiii
    non so neanch'io come si fa ma penso che la procedura sia questa: vai su collegamenti veloci, poi modifica opzioni e poi permetti download vCard. Ovviamente non ne sono sicura ma penso che sia l'unico modo!

    Commenta


      grazie lo faccio subito!

      Commenta


        salve,
        ho provato a vedere se sul mio profilo appariva l'opzione del mp.
        comunque questo forum per me e' nuovo e quindi forse non ho visto bene.
        ho mandato un messaggio agli amministratori contestualizzando la richiesta.
        in ultima analisi(ma proprio ultima)pubblico la mia mail
        e scrivetemi per avere il materiale.
        appena trovo l'altro(l'ho perso di vista da gennaio)rifaccio la medesima cosa.
        buon pranzo
        e buono studio

        Commenta


          ok grazie!

          Commenta


            Originariamente inviato da mari1605 Visualizza il messaggio
            non so neanch'io come si fa ma penso che la procedura sia questa: vai su collegamenti veloci, poi modifica opzioni e poi permetti download vCard. Ovviamente non ne sono sicura ma penso che sia l'unico modo!
            mi sa che questa è la procedura che deve seguire chi vuole mandare il materiale non noi che lo vogliamo ricevere...! ma nn sono sicura!

            Commenta


              Come allegare un file

              Per allegare al messaggio un file di testo, pdf, ecc basta cliccare sul link che utilizziamo solitamente per scrivere un post e in basso troverete la voce "allega files".
              E' molto semplice.
              Spero di essere stata d'aiuto

              Commenta


                Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                Per allegare al messaggio un file di testo, pdf, ecc basta cliccare sul link che utilizziamo solitamente per scrivere un post e in basso troverete la voce "allega files".
                E' molto semplice.
                Spero di essere stata d'aiuto
                Verooooooooo che sbadata....cmq non devo inviarlo ma riceverlo! Grazie dell'aiuto!!

                Commenta


                  [QUOTE=pinodj;477831]



                  comunque se a qualcuno puo' interessare ho trovato un po di zip files di domande per concorsi in varie materie e cultura generale.
                  Ultima modifica di marcoaurelio; 22-05-2010, 13:11. Motivo: Ciao pinodj potresti inviare anche a me il materiale? grazie per la disponibilità!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                    di vista (ho collegato un po' info sparse )
                    Allora fatti riconoscere, anche con un mp se in questo forum funzionano.

                    Commenta


                      [QUOTE=Nefertitimillennium;477947]X A. Friend

                      Ciao A. Friend, il benvenuto te l'hanno già dato perciò di mio non posso che unirmi al coro!! Ti ho letto nelle ultime pagine e devo dire che secondo me devi essere un tipo davvero spassoso....il tuo nick è ad hoc....la derivazione poi.....!!!

                      Grazie, mi piace guardare qualche bel film ogni tanto anche adesso ho molto meno tempo....
                      Non ricordo a quante domande risposi, cmq la velocità secondo me e' fondamentale. Io consiglierei di andare velocemente una domanda dopo l'altra saltando quelle di cui non si sa la risposta immediatamente poi caso mai ci torni su dopo.
                      Credo comunque che il numero di risposte sufficienti per passare non sia determinabile a priori, dipende da quello che faranno gli altri

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X