annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    A ragione direi :-)

    Commenta


      Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
      Primo e unico concorso della mia vita, quindi ora mia moglie si considera l'azionista di maggioranza del mio stipendio
      Ah, anche tu! Anche mia moglie. Lei ha vinto il concorso e non si è presentata perchè stava bene nella banca dove era. Poi si è licenziata ed ora è funzionario in un'altra amministrazione. Io invece sono qui a comprare nastri per la stampante. Sono uno che si accontenta.

      A.Friend era un personaggio del film "Rivelazioni" con Demi Moore.

      Commenta


        Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
        Ah, anche tu! Anche mia moglie. Lei ha vinto il concorso e non si è presentata perchè stava bene nella banca dove era. Poi si è licenziata ed ora è funzionario in un'altra amministrazione. Io invece sono qui a comprare nastri per la stampante. Sono uno che si accontenta.

        A.Friend era un personaggio del film "Rivelazioni" con Demi Moore.
        Bravissimo, l'ispirazione per il nick mi e' venuta proprio da li'. Se non ricordo male era il prof Arthur Friend che metteva in guardia Michael Douglas dalle macchinazioni della Moore con messaggi firmati A friend che Douglas interpretava "un amico" che a questo punto e' ovvio era lo spirito con cui scrivevo nell'altro forum e in questo.
        Comincio a bilanciare, a dopo.

        Commenta


          Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
          Bravissimo, l'ispirazione per il nick mi e' venuta proprio da li'. Se non ricordo male era il prof Arthur Friend che metteva in guardia Michael Douglas dalle macchinazioni della Moore con messaggi firmati A friend che Douglas interpretava "un amico".
          Il figlio della collega che alla fine viene promossa era ricercatore universitario dal prof. Arthur Friend, che era via per un convegno. La dirigente era orientata all'obiettivo di far funzionare il prototipo e faceva mandare dal figlio, attraverso la casella e-mail del professore, il messaggio "solve the problem". Alla fine ha meritato la promozione perchè è rimasta al di fuori delle macchinazioni, delle ambizioni e delle gelosie.
          Vale anche in banca.

          Commenta


            "fuori delle macchinazioni, delle ambizioni e delle gelosie"..
            allora sarei nell'ambiente giusto:
            ambizioni=zero
            testa bassa e lavorare/studiare sodo


            qualità che mi vengono rimproverate come se fossero degli insulti nell'ambiente che frequento (avvocati)..

            Commenta


              Anche oggi ho bilanciato.
              Siii adesso mi e' tornato in mente, diavolo quanto mi tirava le sberle il personaggio della Moore in quel film.
              Bello, mi piacque proprio!

              Didi, l'impegno e la serietà personale pagano sempre, forse non oggi non domani ma alla fine si.
              Io sono contento di quello che faccio, sono sereno, ho una moglie e 2 bimbi che adoro e non mi interessa altro che il loro benessere.
              E se qualcuno viene promosso prima di me, buon per lui io invidie non ne ho.
              Oggi finisco 2 settimane di missione on una filiale dove le tensioni tra colleghi si tagliano con il coltello, ma a che pro tornare a casa amareggiati, dopo 8 9 ore di tribolazioni?
              Preferisco vivere!

              Commenta


                Originariamente inviato da Parvasedapta Visualizza il messaggio
                "fuori delle macchinazioni, delle ambizioni e delle gelosie"..
                allora sarei nell'ambiente giusto:
                ambizioni=zero
                testa bassa e lavorare/studiare sodo


                qualità che mi vengono rimproverate come se fossero degli insulti nell'ambiente che frequento (avvocati)..
                ma quelli nn fanno testo...credimi!!!

                Commenta


                  Logisticamente parlando.....

                  Gli ex aequo 4000 sono veramente tanti, mi sto chiedendo dove ci metteranno per fare i test.... Allo stadio?!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Michelangelo Visualizza il messaggio
                    Gli ex aequo 4000 sono veramente tanti, mi sto chiedendo dove ci metteranno per fare i test.... Allo stadio?!

                    basta che mettono la copertura... visto il tempo!


                    apparte gli scherzi... a logica credo che divideranno in gruppi, siamo veramente troppi!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
                      provincia di Rc....
                      Sabry di dove sei precisamente????anch'io della provincia di reggio......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X