Originariamente inviato da Cugino di Alf
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggioin effetti è così, entri un anno dopo ma hai più scelta tra le residenze. Comunque la posizione non la puoi scegliere, quindi l'importante è averla una posizione!
Commenta
-
Per lupman e per chiunque altro mi possa rispondere:
Nel caso in cui si vinca il concorso e si venga assunti e nel corso dei sei mesi di prova o successivamente esca un bando per coadiutori, è possibile presentare domanda e sostenere le prove per l'assunzione?
Un paio d'anni fa infatti mi sono classificata come "particolarmente meritevole" al bando Mortara... Verso settembre 2010 per chi si è classificato in questo modo dovrebbe uscire un concorso a coadiutore a cui vorrei partecipare... di conseguenza mi chiedevo se l'assunzione a vice assistente mi impedisse di partecipare ad altri concorsi indetti dall'istituto.
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioDa quanto ho capito il secondo caso che tu prospetti non è così. Io penso che ti chiedano delle preferenze, se queste rientrano tra le sedi in cui c'è necessità di personale e accetti è bene, altrimenti rifiuti e passano avanti nella graduatoria oppure accetti anche una sede diversa da quella che vorresti e ti trasferisci.
Naturalmente chiedo conferma a chi ne sa più di me.
Qualcuno tra lupman, bludsak o cugino di alf conferma questo mio pensiero che ho scritto qualche pagina fa?
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioQualcuno tra lupman, bludsak o cugino di alf conferma questo mio pensiero che ho scritto qualche pagina fa?
- è giunto il tuo momento
- ti convocano a Roma per le visite mediche e per un colloquio dove esprimi le tue necessità-preferenze di destinazione
- ti assegnano ad una filiale od ad un servizio a Roma
- se accetti ti presenti entro il termine stabilito in filiale-servizio
- passato il termine se non ti presenti, sei considerato/a decaduto/a e passano avanti in graduatoria SENZA possibilità di essere richiamato/a
l'assunzione in un grado non preclude la partecipazione ad altri concorsi dell'Istituto
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioQualcuno tra lupman, bludsak o cugino di alf conferma questo mio pensiero che ho scritto qualche pagina fa?
Se nessuna delle tue preferenze è disponibile, ti chiamano e ti illustrano le possibili destinazioni. Con risposta immediata o quasi.
Ma non ne sono completamente certo, perchè io sono stato accontentato e nessuno mi ha mai chiamato.
Se rinunci e mandi una comunicazione formale di rinuncia allora viene chiamato anche il 41esimo. Altrimenti sei destinato ad un posto scoperto e chiameranno il 41esimo dal giorno dopo l'ultima data utile per presentarsi in servizio. La commissione si riunisce, verbalizza che uno non si è presentato e delibera di chiamare il successivo della graduatoria.
Se una delle tue destinazioni preferite non c'è e quella proposta non ti piace, decadi dalla graduatoria e basta. Non è possibile essere rimandati alla prossima tornata di assunzioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioMa la possibilità di scelta dipende sempre dalla posizione in graduatoria? Nel senso che se due persone optano per la stessa città l'assegnano a chi sta più in alto, no?
Commenta
Commenta