annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lupmannnnnnnnnnn nn le trovo..... ecco perchè chiedevo se saresti kosì gentile da potermele rifornire...
    kosì anche chi vuol saperlo a titolo informativo nn finisce x leggersi piu' di 100 pagine d forum...

Commenta

credo ke la mia testa fondi a breve tra quiz x il concorso e esami universitari.....

Commenta

Originariamente inviato da innocenza Visualizza il messaggio
        lupmannnnnnnnnnn nn le trovo..... ecco perchè chiedevo se saresti kosì gentile da potermele rifornire...
        kosì anche chi vuol saperlo a titolo informativo nn finisce x leggersi piu' di 100 pagine d forum...

ecco qua due dei punti in cui se ne parla in termini chiari e completi (il primo è il post 357, il secondo il 339)! Ovviamente leggete i post miei, quelli di altri che riportano voci esterne nelle stesse pagine sono inesatti!

http://forum.concorsi.it/forum/conco...italia-36.html

http://forum.concorsi.it/forum/conco...italia-34.html
        Ultima modifica di lupman; 29-04-2010, 17:25.

Commenta

per PROBOT

GRAZIE PER AVERMI CN LUPMAN RESO L IDEA DELLA CARRIERA IN B .I
          VISTO KE 6 ASSISTENTE LI POTRAI DIRCI QUANTO è LO STIPENDIO ESATTO TUO O DI UNO DEI VICE ASSISTENTI KE LAVORANO CN TE??????
          SEI UNA FONTE INTERNA DELLA B.I QUINDI QSTA VOLTA IL TUO RISPONDERE SAREBBE SENZ ALTRO NN UNA BURLA Nè UN SENTITO DIRE....
          Lo stipendio base dei vice assistenti è di circa 1900 euro lordi al mese per 13 mensilità.
          Ma in BI lo stipendio è solo una voce fra tante in busta paga. Si va dalle indennità di residenza allo straordinario retribuito, ai rimborsi per spese di viaggio, alle missioni. Ci sono i premi di produttività che si basano sulle assenze fatte durante l'anno, indennità di laurea, gli scatti annuali eccetera. Se poi sei in cassa aggiungi le indennità legate al maneggio di valuta. Non contando i benefit che sono dedicati ai dipendenti (graduatorie per gli alloggi della banca, assicurazione sulla vita, fondi complementari, convenzioni varie, mensa, conto corrente interno....). Per questo è impossibile fare un conteggio esatto dello stipendio, non per cattiva volontà. In ogni caso la paga aumenta di parecchio anno per anno e nel giro di 4-5 anni diventa una cifra interessante, soprattutto visti i tempi che corrono.
          Ultima modifica di Probot; 29-04-2010, 17:40.

Commenta

Originariamente inviato da Probot Visualizza il messaggio
            Lo stipendio base dei vice assistenti è di circa 1900 euro lordi al mese per 13 mensilità.
            Ma in BI lo stipendio è solo una voce fra tante in busta paga. Si va dalle indennità di residenza allo straordinario retribuito, ai rimborsi per spese di viaggio, alle missioni. Ci sono i premi di produttività che si basano sulle assenze fatte durante l'anno, indennità di laurea, gli scatti annuali eccetera. Se poi sei in cassa aggiungi le indennità legate al maneggio di valuta. Non contando i benefit che sono dedicati ai dipendenti (graduatorie per gli alloggi della banca, assicurazione sulla vita, fondi complementari, convenzioni varie, mensa, conto corrente interno....). Per questo è impossibile fare un conteggio esatto dello stipendio, non per cattiva volontà. In ogni caso la paga aumenta di parecchio anno per anno e nel giro di 4-5 anni diventa una cifra interessante, soprattutto visti i tempi che
            corrono.
            cmq 1600 netti un mese normale, 24000 netti annui sono una buona approssimazione. Ciò detto basta con gli stipendi che porta male!
            Ultima modifica di lupman; 29-04-2010, 18:01.

Commenta

credo ke la mia testa fondi a breve tra quiz x il concorso e esami universitari.....
              Come non quotarti.. io tra una decina di giorni inizierò anche uno stage full time di 4 mesi.. esami, stage, tesi da scrivere e concorso.. vorrei le giornate di 36 ore

Ma penso che valga la pena fare qualche sacrificio ed impegnarsi tanto per il proprio futuro!

Commenta

ciao a tutti!!!!!mi sono iscritta a questo concorso dopo aver sentito,da chi ci lavora da anni,quanto si guadagna...
                vorrei sapere come verranno assegnate le sedi (tipo scelta in base alla posizione in graduatoria) e quali sono le vacanze organiche...
                grazie a tutti

Commenta

ah,ovviamente IN BOCCA AL LUPO!!!!

Commenta

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
                    cmq 1600 netti un mese normale, 24000 netti annui sono una buona approssimazione. Ciò detto basta con gli stipendi che porta male!
                    Ciao Lupman ( darti del "tu", mi è venuto spontaneo; spero tanto di non essere risultata maleducata)
                    Condivido la tua affermazione; al momento le priorità sono altre.
                    Con questo messaggio, poi, voglio ringraziarti per la disponibilità con cui hai risposto ai miei interventi sul forum; voglio, altresì, fare un grande in bocca al lupo ai candidati con il punteggio di "5.5", cioè gli unici, stando alle notizie ufficiose, che avranno il privilegio di partecipare ai quiz.
                    Purtroppo il mio "5.2" non sarà, con ogni probabilità, sufficiente.

Commenta

Originariamente inviato da Probot Visualizza il messaggio
                      Ma in BI lo stipendio è solo una voce fra tante in busta paga. Si va dalle indennità di residenza allo straordinario retribuito, ai rimborsi per spese di viaggio, alle missioni. Ci sono i premi di produttività che si basano sulle assenze fatte durante l'anno, indennità di laurea, gli scatti annuali eccetera. Se poi sei in cassa aggiungi le indennità legate al maneggio di valuta. Non contando i benefit che sono dedicati ai dipendenti (graduatorie per gli alloggi della banca, assicurazione sulla vita, fondi complementari, convenzioni varie, mensa, conto corrente interno....). Per questo è impossibile fare un conteggio esatto dello stipendio, non per cattiva volontà. In ogni caso la paga aumenta di parecchio anno per anno e nel giro di 4-5 anni diventa una cifra interessante, soprattutto visti i tempi che corrono.
                      probot non è che si potrebbe avere qualche ulteriore info su queste ulteriori voci come l'indennita di residenza?

Commenta

Sto operando...
                      X