annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo voi come mai la banca d'italia sul suo sito aveva tolto i quiz (quelli dell' ultimo concorso per un'ottica di trasparenza) per poi rimetterli uguali?

Commenta

Originariamente inviato da pinossi Visualizza il messaggio
      Secondo voi come mai la banca d'italia sul suo sito aveva tolto i quiz (quelli dell' ultimo concorso per un'ottica di trasparenza) per poi rimetterli uguali?
      Per evitare dispersioni di banda disponibile a chi avesse dovuto ancora registrarsi per il concorso.

Commenta

secondo voi .... ho sentito dire che supera la prova preselettiva solo chi ha 60/60 e ottimo ...

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
          Per evitare dispersioni di banda disponibile a chi avesse dovuto ancora registrarsi per il concorso.

scusa ma non capisco cosa vuoi dire ...

Commenta

per non impallare il server

Commenta

Originariamente inviato da pinossi Visualizza il messaggio
              secondo voi .... ho sentito dire che supera la prova preselettiva solo chi ha 60/60 e ottimo ...
              Vuoi che su 150.000 domande non ci siano 4000 con ottimo + 100/100 o 60/60?

Commenta

io, invece, ho addirittura letto questo:

"- da 93/100 a 100/100 ovvero da 56/60 a 60/60 punti 1.5"

leggiamo il bando per cortesia

Commenta

[QUOTE=cincup;467406]
                  Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                  io, invece, ho addirittura letto questo:

"- da 93/100 a 100/100 ovvero da 56/60 a 60/60 punti 1.5"

leggiamo il bando per cortesia[/QUOTE
                  si,sommato però ai 4 punti di chi ha ottenuto ottimo alle medie si ha il totale di 5,5..
                  giusto

la considerazione si riferiva al sentito dire: "solo chi ha 60/60"

Commenta

banca dati quiz

Ciao ragazzi, ho fatto anch'io la domanda per partecipare al concorso. Che voi sappiate BDI inserirà una banca dati con tutti i possibili quesiti che potrebbero far parte della prova scritta? E dove reperirli?

Mi pare che nel 2002 la pubblicarono un mese prima dell'esame stesso... è difficile preparasi in così poco tempo e difatti al momento conto di studiare a modo mio ma sapere di poter tentare di affacciarmi anche su domande (magari 5000!) che potrebbero uscire ai test già mi sembra molto, non trovate?e poi nel caso aiuterebbero ad un eventuale preparazione per l'orale!

Grazie a tutti

Commenta

Originariamente inviato da tonga Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, ho fatto anch'io la domanda per partecipare al concorso. Che voi sappiate BDI inserirà una banca dati con tutti i possibili quesiti che potrebbero far parte della prova scritta? E dove reperirli?

Mi pare che nel 2002 la pubblicarono un mese prima dell'esame stesso... è difficile preparasi in così poco tempo e difatti al momento conto di studiare a modo mio ma sapere di poter tentare di affacciarmi anche su domande (magari 5000!) che potrebbero uscire ai test già mi sembra molto, non trovate?e poi nel caso aiuterebbero ad un eventuale preparazione per l'orale!

Grazie a tutti
                      ragazzi, c'è scritto pochi post prima! No, non c'è banca dati.

Commenta

Sto operando...
                      X