Secondo voi come mai la banca d'italia sul suo sito aveva tolto i quiz (quelli dell' ultimo concorso per un'ottica di trasparenza) per poi rimetterli uguali?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pinossi Visualizza il messaggioSecondo voi come mai la banca d'italia sul suo sito aveva tolto i quiz (quelli dell' ultimo concorso per un'ottica di trasparenza) per poi rimetterli uguali?
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioPer evitare dispersioni di banda disponibile a chi avesse dovuto ancora registrarsi per il concorso.
scusa ma non capisco cosa vuoi dire ...
Commenta
-
Originariamente inviato da pinossi Visualizza il messaggiosecondo voi .... ho sentito dire che supera la prova preselettiva solo chi ha 60/60 e ottimo ...
Commenta
-
[QUOTE=cincup;467406]Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioio, invece, ho addirittura letto questo:
"- da 93/100 a 100/100 ovvero da 56/60 a 60/60 punti 1.5"
leggiamo il bando per cortesia[/QUOTE
si,sommato però ai 4 punti di chi ha ottenuto ottimo alle medie si ha il totale di 5,5..
la considerazione si riferiva al sentito dire: "solo chi ha 60/60"
Commenta
-
banca dati quiz
Ciao ragazzi, ho fatto anch'io la domanda per partecipare al concorso. Che voi sappiate BDI inserirà una banca dati con tutti i possibili quesiti che potrebbero far parte della prova scritta? E dove reperirli?
Mi pare che nel 2002 la pubblicarono un mese prima dell'esame stesso... è difficile preparasi in così poco tempo e difatti al momento conto di studiare a modo mio ma sapere di poter tentare di affacciarmi anche su domande (magari 5000!) che potrebbero uscire ai test già mi sembra molto, non trovate?e poi nel caso aiuterebbero ad un eventuale preparazione per l'orale!
Grazie a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga Visualizza il messaggioCiao ragazzi, ho fatto anch'io la domanda per partecipare al concorso. Che voi sappiate BDI inserirà una banca dati con tutti i possibili quesiti che potrebbero far parte della prova scritta? E dove reperirli?
Mi pare che nel 2002 la pubblicarono un mese prima dell'esame stesso... è difficile preparasi in così poco tempo e difatti al momento conto di studiare a modo mio ma sapere di poter tentare di affacciarmi anche su domande (magari 5000!) che potrebbero uscire ai test già mi sembra molto, non trovate?e poi nel caso aiuterebbero ad un eventuale preparazione per l'orale!
Grazie a tutti
Commenta
Commenta