annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scusate, da qualche giorno non accedo al forum.
    Sapete dirmi quante domande sono state presentate?
    Grazie!

    Commenta


      Originariamente inviato da dansal Visualizza il messaggio
      Scusate, da qualche giorno non accedo al forum.
      Sapete dirmi quante domande sono state presentate?
      Grazie!
      Circa 150.000!

      Commenta


        potrebbe interessare

        http://www.fisac.it//documenti/Banca...tipendiali.pdf MI RIVOLGO A LUPMAN, CUGINO DI ALF ECC Possiamo considerare attendibile il documento ???

        Commenta


          Originariamente inviato da ilpreparatore Visualizza il messaggio
          http://www.fisac.it//documenti/Banca...tipendiali.pdf MI RIVOLGO A LUPMAN, CUGINO DI ALF ECC Possiamo considerare attendibile il documento ???
          è attendibile

          Commenta


            PER BLUDSAK

            Ciao bludsak, scusa se ti disturbo ma avrei bisogno di chiederti un'informazione. La settimana scorsa leggendo alcuni tuoi commenti m'era parso di capire che La B.d'I avrebbe posto sul suo sito i quiz dello scritto il giorno successivo alla scadenza del bando. Immagino si possa trattare di 700, 800 quiz possibili per ogni singola disciplina così come ho già visto fare per altri concorsi. E' così? Ho capito bene e tu puoi confermarmelo? Grazie.

            Commenta


              x bludsak

              Grazie.

              Commenta


                x Nefertimillenium

                La BI pubblica i VECCHI QUIZ (4 ESEMPI) E NON LE BATTERIE DA CUI ATTINGERA' I NUOVI

                Commenta


                  Sì,questo già lo so. Li ho visti inizialmente quando è stato proposto il bando sul sito, li ho visti rimuovere ed inserire nuovamente oggi. Ma come dicevo nel mio msg precedente bludsak ha detto una cosa differente. Prova a leggere quello che ha scritto sabato scorso(se non ricordo male!) o domenica. Credo parlasse per via dell'esperienza fatta con il concorso del 2002.

                  Commenta


                    X LUPMAN

                    Potresti aiutarmi tu lupman se ne sai qualcosa? Grazie.

                    Commenta


                      "Con riferimento al concorso finalizzato all'assunzione in esperimento di 40 Vice assistenti (Bando del 10.03.10), si fa presente che, in un'ottica di trasparenza ed al fine di agevolare la preparazione delle prove, vengono di seguito diffusi i test estratti - con le relative griglie di correzione - dell'ultima selezione della specie indetta con bando del 12 dicembre 2002.

                      Nel segnalare che il programma d'esame di quest'anno contiene elementi di novità rispetto a quello dell'edizione 2002 del concorso, si precisa che i test vengono pubblicati a titolo esemplificativo e non hanno nessun valore indicativo in relazione a quanto verrà preparato dall'organo incaricato di presiedere le prove. Pertanto, si precisa che le prove che verranno somministrate avranno contenuto diverso rispetto a quanto pubblicato."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X