annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    150.000 persone mamma mi, è piu facile vincere al superenalotto che vincere questo concorso

    Commenta


      Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggio
      150.000 persone mamma mi, è piu facile vincere al superenalotto che vincere questo concorso
      il concorso lo fanno 4000 non 150.000

      Commenta


        Originariamente inviato da mimmetto Visualizza il messaggio
        il concorso lo fanno 4000 non 150.000
        4000 lo fanno....40 i posti a disposizione....vale a dire l'1% degli ammessi evvaiiiiiiiiiiiiiii (rido per non piangere se non si fosse capito!)

        Commenta


          Originariamente inviato da iocupocumaiocu Visualizza il messaggio
          4000 lo fanno....40 i posti a disposizione....vale a dire l'1% degli ammessi evvaiiiiiiiiiiiiiii (rido per non piangere se non si fosse capito!)
          no guarda mi sembra normale
          nei concorsi nelle forze armate si partiva da 10000 persone per assumerne 100

          Commenta


            Originariamente inviato da mimmetto Visualizza il messaggio
            no guarda mi sembra normale
            nei concorsi nelle forze armate si partiva da 10000 persone per assumerne 100
            tra l'altro come detto in altri post alla fine nel quadriennio di validità della graduatoria gli assunti saranno ben più di 40! La graduatoria del precedente concorso V.A. più o meno è stata utilizzata fino alla 350ma posizione!

            Commenta


              Ciao a tutti, una domanda. MA ricordo male io o insieme al bando e alla doamnda c'erano anche le domande che ptevanoe ssere fatte al concorso? Perchè se ricordo bene ora non ci sono più. QUalcuno le ha scaricate?

              Commenta


                Originariamente inviato da beckham84 Visualizza il messaggio
                MA ricordo male io o insieme al bando e alla domanda c'erano anche le domande che potevano essere fatte al concorso? Perchè se ricordo bene ora non ci sono più. Qualcuno le ha scaricate?
                Forse i test sono stati temporaneamente rimossi per non appesantire il traffico del server. Per non creare problemi a chi vuole ancora iscriversi. Se non li rimettono nei prossimi giorni li pubblico io da qualche parte. Erano 4 pdf da circa 2600 Kb ciascuno.
                Ultima modifica di Cugino di Alf; 22-04-2010, 10:46.

                Commenta


                  Salve a tutti,
                  a questo punto sapete quando usciranno le graduatorie dei 4.000 ammessi?
                  Io, "dal basso" del mio 5.2 un pochino ci spero..

                  Grazie

                  Commenta


                    Cugino di alf protresti mandarmeli da qualke parte. Se t do la mia email me li mandi. Vorrei comicniare a guardare qualcosa

                    Commenta


                      Originariamente inviato da beckham84 Visualizza il messaggio
                      Cugino di alf protresti mandarmeli da qualke parte. Se t do la mia email me li mandi. Vorrei comicniare a guardare qualcosa
                      domani dovrebbero rimetterli

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X