150.000 persone mamma mi, è piu facile vincere al superenalotto che vincere questo concorso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggio150.000 persone mamma mi, è piu facile vincere al superenalotto che vincere questo concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da mimmetto Visualizza il messaggioil concorso lo fanno 4000 non 150.000
Commenta
-
Originariamente inviato da iocupocumaiocu Visualizza il messaggio4000 lo fanno....40 i posti a disposizione....vale a dire l'1% degli ammessi evvaiiiiiiiiiiiiiii (rido per non piangere se non si fosse capito!)
nei concorsi nelle forze armate si partiva da 10000 persone per assumerne 100
Commenta
-
Originariamente inviato da mimmetto Visualizza il messaggiono guarda mi sembra normale
nei concorsi nelle forze armate si partiva da 10000 persone per assumerne 100
Commenta
-
Originariamente inviato da beckham84 Visualizza il messaggioMA ricordo male io o insieme al bando e alla domanda c'erano anche le domande che potevano essere fatte al concorso? Perchè se ricordo bene ora non ci sono più. Qualcuno le ha scaricate?Ultima modifica di Cugino di Alf; 22-04-2010, 11:46.
Commenta
-
Originariamente inviato da beckham84 Visualizza il messaggioCugino di alf protresti mandarmeli da qualke parte. Se t do la mia email me li mandi. Vorrei comicniare a guardare qualcosa
Commenta
Commenta