annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

piccole correzioni all'ottimo riassunto:

1) destinazioni a Roma...bah
    2) stipendio piu' alto (leggete i miei post precedenti)

Buona giornata!

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
      Felicity invece riguardo agli argomenti relativi alla formazione della crosta terrestre e relativi movimenti convieni con me che rientrino in scienze?
      io credo di si..non posso controllare praticamente perchè mi manca il testo di geografia della prima media..mi dispiace..però leggendo dai piani nazionali non sembrerebbe..

Commenta

Facciamo il fanta-toto-date?
        secondo voi quando si svolgeranno le prove?
        la data dello scritto sarà comunicata a giugno..

Commenta

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
          piccole correzioni all'ottimo riassunto:

1) destinazioni a Roma...bah
          2) stipendio piu' alto (leggete i miei post precedenti)

Buona giornata!
          salve Lupman,
          non ho accesso ai contratti del 2008-09 (anni del rinnovo, penso), ma ho fatto riferimento al 2003 per un neoassunto, senza assegni familiari, bonus e indennità, cmq se troviamo un documento sarei dell'opinione di allegarlo.
          per le sedi... perchè no Roma? hai info sulle mobilità richieste e approvate e quindi di posti liberi in filiali?

pronto a correggere appena mi dai qualche conferma

Commenta

@ DAYBAD

più che parlare di studio, parlerei di rinfrescare le idee. il perchè è da ricercare nella vastità del programma stesso e nel livello di approfondimento non definito a priori che richieda l'affrontare un programma di scuola media.
            Ad ogni modo come si dice dalle mie parti. Tutto fa brodo e con qualche bignami specifico per materia si può pensare di superare il concorso, certo poi arrivare tra i primi 40 è una questione di preparazione, fortuna, stato mentale, ... e onestà dei concorrenti

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
              Minetor per geografia cosa intendi con elementi di scienze della terra?
              Semplicemente argomenti quali:
              Maree;
              Clima;
              Popolazione;
              Fasi lunari e moto dei pianeti;
              Cristalli e pietre;
              Terremoti, Eruzioni e movimenti terrestri

Commenta

Originariamente inviato da Parvasedapta Visualizza il messaggio
                Facciamo il fanta-toto-date?
                secondo voi quando si svolgeranno le prove?
                la data dello scritto sarà comunicata a giugno..
                dipende dalla fretta che ha la BI di riempire i posti vacanti. dalla data della comunicazione devono passare per legge 20 gg lavorativi, quindi o la BI ha fretta e vuole fare il tutto anche a luglio oppure ci vediamo tutti a settembre

Commenta

E' la prima volta che vedo concorsisti, prima di una preselezione, kiedere in massa destinazioni e stipendio...bah...

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                    E' la prima volta che vedo concorsisti, prima di una preselezione, kiedere in massa destinazioni e stipendio...bah...

Concordo perk il problema è prima passarlo .. poi penso tutti saremmo disposti ad andare in qualsiasi sede, e lo stipendio sarà migliore di adesso, almeno nel mio caso, k nn ho un lavoro..

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                      considera che ci sono persone che un lavoro ce l'hanno già e vanno alla ricerca di qualcosa di meglio e gente che ha una famiglia alle spalle e quindi delle responsabilità, per cui la destinazione è importante

Commenta

Sto operando...
                      X