annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

boh, comunque aspetta il 22 che fai prima!

Commenta

Comunque sia non ho possibilità vero?

Commenta

guarda, con meno di 5,5 credo sia impossibile dati i numeri. Poi valuta tu, fare domanda comunque non costa nulla...

Commenta

Lo immaginavo...si infatti la faccio tanto per farla ...mi domando che senso abbia fare concorsi con la licenza media come requisito...

Commenta

il titolo di ingresso lo prevede il regolamento del personale BI: in effetti è anacronistico, credo verrà rivisto in futuro visto che tanto di persone con la sola 3° media è impossibile assumerne con l'attuale quadro del mercato del lavoro

Commenta

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
              il titolo di ingresso lo prevede il regolamento del personale BI: in effetti è anacronistico, credo verrà rivisto in futuro visto che tanto di persone con la sola 3° media è impossibile assumerne con l'attuale quadro del mercato del lavoro

infatti sembrerebbe piu' logico fare diploma con valutazione della laurea per questo posto, dove alla fine andranno quasi tutti laureati

la terza media dovrebbe rimanere solo per il personale operaio

Commenta

scusate, quale testo si può utilizzare per studiare?
                quando approssimativamente ci sarà la prova scritta?

Commenta

Appena iscritta al concorso, ma siamo tantissimi..prima di me ci son più di 56000 iscritti..

Commenta

Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggio
                    Appena iscritta al concorso, ma siamo tantissimi..prima di me ci son più di 56000 iscritti..
                    già... mi sa che sicuro sfonderemo il tetto delle 100.000 domande... figurati che al concorso inpdap per diplomanti a tempo determinato di 1 anno hanno avuto + di 150.000 candidature...

mi sa che per bankitalia è escluso che riescano ad ammettermi anche se ho ottimo alle medie e 55/60 al liceo... mi sa che prenderanno solo gente con il massimo punteggio...

Commenta

Ciao ragazzi, prima di tutto ringrazio tutti quelli che sino ad ora hanno condiviso preziose informazioni su questo concorso, dando una mano a chi, come me ad esempio, non ha altre fonti cui attingere.

Poi volevo chiedervi se secondo voi verranno pubblicati i quiz un mese prima del concorso? Oppure...nada...?

Io per ora ho fatto i quiz della scorsa edizione di questo concorso ed aspetto l'uscita di un libro ad hoc, voi come vi state muovendo ?
                      Grazie e buono studio a tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X