annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da freddy Visualizza il messaggio

In genere in quasi tutti i concorsi si da' la possibilita' a tutti dsi partecipare, sia a chi per esempio ha preso 66 che a quelli che hanno preso 110 all'universita, o in caso di concorsi per diplomati 36/60 (o 60/100) o 60/60 (o 100/100).
    .
    Estendendo un pochettino il tuo ragionamento potremmo far partecipare anche chi è analfabeta.
    Qui dentro, non dimenticatevelo, ci sono potenzialmente 40 persone che possono farcela al primo colpo, senza tante seghe mentali. Perchè, lo imparerete da grandi, il mondo è pieno di sedicenti scienziati che passeggiano avanti e indietro per il corso del paese in attesa che dal cielo piova qualcosa.

Commenta

porca miseria che due scatole
      non vedo il problema dov'è
      IT anche io come te ho 4,9 ma non mi lamento con i "secchioni" come li chiami tu se hanno avuto un voto più alto del mio,ne con la banca che in qualche modo doveva "scremare".
      Rassegnati e vivi sereno

Commenta

Originariamente inviato da mimmetto Visualizza il messaggio
        porca miseria che due scatole
        non vedo il problema dov'è
        IT anche io come te ho 4,9 ma non mi lamento con i "secchioni" come li chiami tu se hanno avuto un voto più alto del mio,ne con la banca che in qualche modo doveva "scremare".
        Rassegnati e vivi sereno
        Ma io non ce l'ho con ki ha 5.5, ci mankerebbe, perkè siam tt nella stessa barca o quasi.
        Contesto l'iniquità della procedura.
        Cmq non tornerò + sulla cosa per non tediarvi.

In bocca al lupo

Commenta

ragazzi scusate ho letto tutto molto di fretta... ma quando entro quando si può presentare domanda?

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
            No ZERO possibilità.Entreranno solo i secchioni con 5.5.

caro it74 , se chi ha 5,5 è un secchione , allora chi ha 4,9 è un somarone...
            a tutti può capitare di rimanere fuori da una selezione a causa del voto , quando succede bisognerebbe evitare di rosicare...

Commenta

a mio avviso su 40 i laureati saranno una misura preponderante...

sarà strano ma così è

Commenta

Ho fatto domanda ieri sera giusto per vedere a che punto fosse arrivata la situazione visto che non penso di superare la preselezione con 5,2 e la mia domanda era la numero 23424

Commenta

Originariamente inviato da Mirko1 Visualizza il messaggio
                  come voto delle scuole medie un bel sufficiente (causa prof in constrasto con mio padre presidente del consiglio di istituto che volevano fare i loro comodi) e come voto diploma 93/100.....ditemi un pò voi.
                  Ragazzi ci possiamo rifare con i concorsi da assistente il cui titolo d'ingresso è quello del diploma di scuola media superiore.
                  p.s.
                  per la cronaca io ho un punteggio di 2.5 e credo di essere intorno al 2500esima prenotazione al 30 marzo

Mirko a quale concorso ti riferisci? deve ancora uscire?

Commenta

Io non capisco perchè questo concorso IN PARTICOLARE vi sembra iniquo?
                    non avete mai letto bandi di concorso che prevedono il voto minimo di laurea di 105/110 (credete che chi abbia preso 104 sia un somaro?), o bandi che prevedono limiti di età a 26 anni come quello recente di ispettore?
                    per non parlare di tutti quei concorsi che prevedono l' "aver prestato servizio nella PA per almeno 5 anni", che escludono di fatto tutti i laureati dai concorsi per ...LAUREATI.
                    dunque non lamentatevi se trovate laureati che partecipano a concorsi per qualifiche inferiori ma, se possibile, guardateli con tenerezza perchè spesso sono quelli che non hanno ricevuto mai alcuna raccomandazione nella vita!
                    con simpatia.

Commenta

Originariamente inviato da goccia di mare Visualizza il messaggio
                      Mirko a quale concorso ti riferisci? deve ancora uscire?
                      Al concorso per Assistente entrano solo i 100/100 ....... come qui.

Commenta

Sto operando...
                      X