Originariamente inviato da Gigione
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carlop5060 Visualizza il messaggio
Scusa ma non si era tenuto il 26?
A questo del 16 dovrebbero partecipare i sindacati.
Quindi finalmente sapremo di che morte morire.
Commenta
-
https://docs.google.com/viewerng/vie...ioni.pdf&hl=en
Falbi ha pubblicato il piano organici: nessuna assunzione dalla graduatoria del nostro concorso, la cui proroga si è rivelata l'ennesima presa in giro.Ultima modifica di estmodus; 15-06-2017, 18:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da estmodus Visualizza il messaggiohttps://docs.google.com/viewerng/vie...ioni.pdf&hl=en
Falbi ha pubblicato il piano organici: nessuna assunzione dalla graduatoria del nostro concorso, la cui proroga si è rivelata l'ennesima presa in giro.
Commenta
-
Originariamente inviato da carlop5060 Visualizza il messaggio
C'erano tanti dubbi? E si che a mia domanda di qualche giorno fa un sindacato continuava a propinarci false speranze........amarezza totale e ulteriore conferma dello stato dei sindacati ad oggi.....
Ultima modifica di estmodus; 15-06-2017, 19:09.
Commenta
-
Quindi tutto concluso? La serietà dell'istituzione è stata messa a dura prova da questo concorso. Perché prorogare una gradutoria che non si utilizzerà? C'è motivo di ritenere che entro agosto la utilizzino? E in più: nel periodo della selezione del nuovo concorso, si creeranno vuoti? Beh, dispiace comunque, specialmente per chi era "a ridosso" della chiamata come me.
Commenta
-
Beh, mi auguro, per quelli entro la 260, che ci sia qualche chiamata extra da qui ad agosto. Per il resto direi che abbiamo imparato ad essere un po' più scettici: ricordo ancora quando chiamai l'ufficio personale il giorno dopo l'orale e mi rassicurarono sul fatto che contasse solo essere idonei e di stare tranquillo. Ulteriore conferma della fine che fa "tranquillo"... XD
Per me sto concorso non è stato del tutto inutile, perché l'aver superato una selezione così affollata/dura mi ha dato una bella botta di autostima e delle motivazioni che, fra l'altro, mi hanno spinto a riprovare ad iscrivermi all'Università(e l'anno prossimo potrei finire).
Resta la delusione, soprattutto perché gli ultimi avvenimenti hanno dato la sensazione che ci sia stata una precisa volontà di non volerci assumere. Cioè, non che non servissimo in Banca, ma che proprio noi non gli andavano bene. Per un verso è comprensibile, già solo per il fatto che non è solo la graduatoria ad essere invecchiata ma tutti noi, : P
e magari non si volevano assumere over trenta o quasi over 40. Che poi è una cosa che capita in tutti i contesti lavorativi. Ma fa male lo stesso.
A voler essere malpensanti, si potrebbe anche dire che i nuovi requisiti così restrittivi per il nuovo concorso servano proprio ad evitare la partecipazione in massa di tutti gli idonei non assunti. Ma sto esagerando.
Mi ha fatto piacere conoscere tutti voi, anche se solo virtualmente.Ultima modifica di Gigione; 16-06-2017, 18:46.
Commenta
Commenta