annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Non vale la pena nemmeno di presentare domanda...

    Commenta


      Buongiorno a tutti.
      io vorrei presentare la domanda per la partecipazione al concorso dei 30 Vice assistenti, ma non trovo il link dal quale poter compilare la domanda.
      Ho letto nel bando che bisogna seguire solo quel metodo. Potete incollare il link per favore?
      Grazie

      Commenta


        Il link sarà disponibile quando il bando sarà pubblicato in Gazzetta Ufficiale, verosimilmente nel tardo pomeriggio. Stamattina era stato inserito per errore sul sito di Bankitalia ma poi è stato tolto.

        Commenta


          Grazie estmodus
          sul sito di Banca Italia è ancora presente però. Per quello mi chiedevo se la procedura on line fosse da un'altra parte.
          https://www.bancaditalia.it/chi-siam...017/index.html

          Commenta


            Originariamente inviato da sannacesco Visualizza il messaggio
            Grazie estmodus
            sul sito di Banca Italia è ancora presente però. Per quello mi chiedevo se la procedura on line fosse da un'altra parte.
            https://www.bancaditalia.it/chi-siam...017/index.html
            E' presente il bando, ma stamane, quando ho incollato il link, sotto al bando c'era anche la domanda che ora è scomparsa. Verrà ripristinata (dice Falbi) dopo l'uscita della Gazzetta Ufficiale. In pratica nel pomeriggio, aprendo il collegamento qui sopra, dovrebbe esserci anche il link per presentare la domanda.

            Commenta


              Ah ok. Grazie.
              Pensavo che intendessi dire che avessero cancellato anche il bando.
              Riproverò più tardi allora. :-)

              Commenta


                Originariamente inviato da bleish Visualizza il messaggio
                io non vedo l'ora che non se ne parli più.... ancora con questi sindacati che con i doppi sensi alimentano speranze inutili....
                Completamente d'accordo....sono ormai fuffa.....

                Commenta


                  [QUOTE=bleish;n1437849]io non vedo l'ora che non se ne parli più.... ancora con questi sindacati che con i doppi sensi alimentano speranze inutili....[/QUOTE

                  ...abbastanza inutili....

                  Commenta


                    Il sindacato, per citare De Andrè, "si costerna, si indigna, si sdegna, poi getta la spugna con gran dignità"... Adesso il prossimo obiettivo (del sindacato) è intraprendere azioni contro il bando...
                    Ultima modifica di estmodus; 28-04-2017, 13:18.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggio
                      Non vale la pena nemmeno di presentare domanda...
                      E qui secondo me sbagli, Gigione. presentare la domanda non costa nulla . e ci vuole un attimo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X