Questo cambio del look del forum rende veramente difficile accedere a questa discussione.......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da Ospite Visualizza il messaggioQuesto cambio del look del forum rende veramente difficile accedere a questa discussione.......
Bello il nuovo look :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da estmodus Visualizza il messaggioAncora nessuna notizia sul piano organici 2107? Eppure la Banca aveva assicurato che avrebbe comunicato per tempo almeno quello delle carriere operative.
Commenta
-
Originariamente inviato da bleish Visualizza il messaggioera stata la banca A comunicarlo oppure unA previsione dei sindacati?
Commenta
-
Originariamente inviato da estmodus Visualizza il messaggio
Mi pare sia stata la banca a rassicurare i sindacati sul fatto che almeno il piano organici delle carriere operative sarebbe stato comunicato nei tempi consueti.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da silab Visualizza il messaggio
In realtà erano i sindacati che si aspettavano ciò. La Banca ha detto che ci provava, infatti la comunicazione per gli operativi avverrà a gennaio.
Commenta
-
Originariamente inviato da estmodus Visualizza il messaggio
Grazie Silab, quindi ancora un mese di attesa.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Mentre giravo sulla pagina Facebook della Falbi, in cerca di notizie sul piano organici, mi sono imbattuto in una serie di post da cui traspare, in maniera concreta, l'intenzione della Banca di indire un nuovo concorso che, se ho capito bene, farebbe decadere la nostra graduatoria. La cosa che vorrei chiedere è: se la Banca buttasse davvero a mare una graduatoria con 150 idonei, noi cosa faremmo? Quale iniziativa potremmo prendere? E, soprattutto, voi cosa ne pensereste?
Commenta
-
Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggioMentre giravo sulla pagina Facebook della Falbi, in cerca di notizie sul piano organici, mi sono imbattuto in una serie di post da cui traspare, in maniera concreta, l'intenzione della Banca di indire un nuovo concorso che, se ho capito bene, farebbe decadere la nostra graduatoria. La cosa che vorrei chiedere è: se la Banca buttasse davvero a mare una graduatoria con 150 idonei, noi cosa faremmo? Quale iniziativa potremmo prendere? E, soprattutto, voi cosa ne pensereste?
Iniziative dirette dubito che ne potremmo prendere (già la durata della graduatoria è stata prorogata per diversi anni, dubito che la Banca abbia qualsiasi obbligo a tenerla attiva). Credo che solo i sindacati possano provare a difenderci. Forse dovremmo provare a fare pressione su di loro?
Personalmente, se la lasciassero cadere, rosicherei tantissimo: dopo sei anni, finalmente arrivato in una posizione "a doppia cifra" (da 307° che ero, ora me ne mancano solo 58), cominciavo a vedere la luce. Soprattutto perché il mio contratto attuale scade a dicembre 2017, e non ho la certezza di essere rinnovato.Ultima modifica di Valnar; 22-12-2016, 12:06.
Commenta
Commenta