annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Questo cambio del look del forum rende veramente difficile accedere a questa discussione.......

Commenta

Originariamente inviato da Ospite Visualizza il messaggio
      Questo cambio del look del forum rende veramente difficile accedere a questa discussione.......
      Siamo arrivati alla 249^ posizione della graduatoria. In questi giorni sono partite le assegnazioni dell'ultima chiamata.

Bello il nuovo look :-)

Commenta

Ancora nessuna notizia sul piano organici 2107? Eppure la Banca aveva assicurato che avrebbe comunicato per tempo almeno quello delle carriere operative.

Commenta

Originariamente inviato da estmodus Visualizza il messaggio
          Ancora nessuna notizia sul piano organici 2107? Eppure la Banca aveva assicurato che avrebbe comunicato per tempo almeno quello delle carriere operative.
          era stata la banca A comunicarlo oppure unA previsione dei sindacati?

Commenta

Originariamente inviato da bleish Visualizza il messaggio
            era stata la banca A comunicarlo oppure unA previsione dei sindacati?
            Mi pare sia stata la banca a rassicurare i sindacati sul fatto che almeno il piano organici delle carriere operative sarebbe stato comunicato nei tempi consueti.

Commenta

Mi pare sia stata la banca a rassicurare i sindacati sul fatto che almeno il piano organici delle carriere operative sarebbe stato comunicato nei tempi consueti.
              In realtà erano i sindacati che si aspettavano ciò. La Banca ha detto che ci provava, infatti la comunicazione per gli operativi avverrà a gennaio.
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da silab Visualizza il messaggio

In realtà erano i sindacati che si aspettavano ciò. La Banca ha detto che ci provava, infatti la comunicazione per gli operativi avverrà a gennaio.
                Grazie Silab, quindi ancora un mese di attesa.

Commenta

Grazie Silab, quindi ancora un mese di attesa.
                  Si, speriamo in un finale positivo
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Mentre giravo sulla pagina Facebook della Falbi, in cerca di notizie sul piano organici, mi sono imbattuto in una serie di post da cui traspare, in maniera concreta, l'intenzione della Banca di indire un nuovo concorso che, se ho capito bene, farebbe decadere la nostra graduatoria. La cosa che vorrei chiedere è: se la Banca buttasse davvero a mare una graduatoria con 150 idonei, noi cosa faremmo? Quale iniziativa potremmo prendere? E, soprattutto, voi cosa ne pensereste?

Commenta

Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggio
                      Mentre giravo sulla pagina Facebook della Falbi, in cerca di notizie sul piano organici, mi sono imbattuto in una serie di post da cui traspare, in maniera concreta, l'intenzione della Banca di indire un nuovo concorso che, se ho capito bene, farebbe decadere la nostra graduatoria. La cosa che vorrei chiedere è: se la Banca buttasse davvero a mare una graduatoria con 150 idonei, noi cosa faremmo? Quale iniziativa potremmo prendere? E, soprattutto, voi cosa ne pensereste?
                      150? Se ricordo bene, all'incirca dovremmo essere ancora 200.

Iniziative dirette dubito che ne potremmo prendere (già la durata della graduatoria è stata prorogata per diversi anni, dubito che la Banca abbia qualsiasi obbligo a tenerla attiva). Credo che solo i sindacati possano provare a difenderci. Forse dovremmo provare a fare pressione su di loro?

Personalmente, se la lasciassero cadere, rosicherei tantissimo: dopo sei anni, finalmente arrivato in una posizione "a doppia cifra" (da 307° che ero, ora me ne mancano solo 58), cominciavo a vedere la luce. Soprattutto perché il mio contratto attuale scade a dicembre 2017, e non ho la certezza di essere rinnovato.
                      Ultima modifica di Valnar; 22-12-2016, 12:06.

Commenta

Sto operando...
                      X