annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
    raga innanzitutto super grazie per tutte le info,siete veramente molto carini..ma non ho capito bene...perdonatemi ma sono pur sempre quello del boccione:-).
    Provo a fare 3 esempi numerici focalizzati solo sulla relazione tra stipendio,AIS e AIG e ditemi se sbaglio qualcosa.

    SCENARIO:VASS da 4 Anni
    Stipendio=29600+580*4 (AIG moltiplicato per i 4 anni di permanenza nel grado)

    SCENARIO: Primo anno da ASS dopo 6 anni di Vass
    Assumo i valori i i valori seguentibcome livello stipendiale,AIS e AIG

    Livello stipendiale Ass=30600
    AIG=1100
    AIS=480

    Stipendio=30600+1100+6×480

    SCENARIO: 5 anni da Ass dopo 6 anni da Vass
    Stipendio= 30600+1100*5+480×6.
    L'assegno si matura per anzianità, nel primo anno da ASS hai solo i precedenti anni di AIS (nel secondo anno avrai un anno di AIG+l'AIS maturato nel grado precedente), comunque devi essere molto braaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavo per passare in 6 anni, metti nel conto 7/8 anni che, magari, ti conviene
    A parte questi piccoli particolari, hai colto il concetto

    Commenta


      Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
      raga innanzitutto super grazie per tutte le info,siete veramente molto carini..ma non ho capito bene...perdonatemi ma sono pur sempre quello del boccione:-).
      Provo a fare 3 esempi numerici focalizzati solo sulla relazione tra stipendio,AIS e AIG e ditemi se sbaglio qualcosa.

      SCENARIO:VASS da 4 Anni
      Stipendio=29600+580*4 (AIG moltiplicato per i 4 anni di permanenza nel grado)

      SCENARIO: Primo anno da ASS dopo 6 anni di Vass
      Assumo i valori i i valori seguentibcome livello stipendiale,AIS e AIG

      Livello stipendiale Ass=30600
      AIG=1100
      AIS=480

      Stipendio=30600+1100+6×480

      SCENARIO: 5 anni da Ass dopo 6 anni da Vass
      Stipendio= 30600+1100*5+480×6.
      Si hai centrato il meccanismo, lo stipendio da Assistente è 32400 e il suo AIS è 580 (da quest'anno).

      Però dovete considerare che tra il 2018 e il 2019 ci sarà una revisione dell'impianto delle carriere e ci potrebbero essere delle modifiche (mutuare il sistema dell'Area Manageriale???).
      goo.gl/H1NmPT

      Commenta


        Originariamente inviato da silab Visualizza il messaggio
        (mutuare il sistema dell'Area Manageriale???).
        per la carità

        Commenta


          Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
          per la carità
          Dai Blud...potrebbe non esser poi così male
          Affiliamo le armi e conquistiamocelo il nostro pezzo di modernità

          Commenta


            Originariamente inviato da radek Visualizza il messaggio
            Dai Blud...potrebbe non esser poi così male
            Affiliamo le armi e conquistiamocelo il nostro pezzo di modernità
            Con i giusti contrappesi, e con tutte le norme ben scritte (senza cambiali in bianco) potrebbe funzionare...
            Comunque RADEK sarei curioso di conoscerti o forse già ti conosco...
            goo.gl/H1NmPT

            Commenta


              Originariamente inviato da radek Visualizza il messaggio
              Dai Blud...potrebbe non esser poi così male
              Affiliamo le armi e conquistiamocelo il nostro pezzo di modernità
              per la modernità bankitaliota nutro un sincero terrore (opinione personale of course)

              Commenta


                Originariamente inviato da silab Visualizza il messaggio
                Con i giusti contrappesi, e con tutte le norme ben scritte (senza cambiali in bianco) potrebbe funzionare...
                Siamo un po' nell'utopia: poi, giustamente, ogni contesto lavorativo fa storia a sè.

                Commenta


                  Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                  Siamo un po' nell'utopia: poi, giustamente, ogni contesto lavorativo fa storia a sè.
                  Poi approfondiremo la questione
                  goo.gl/H1NmPT

                  Commenta


                    Originariamente inviato da radek Visualizza il messaggio
                    Bandit sei fantastico! Mi sei già simpatico tanto da smezzare il bocvione con te. Ti stai spaccando la testa coi numeri e direi che ci sei quasi...l'idea te la sei fatta anche se ci sono altre voci che potresti aggiungere quindi il risultato può solo migliorare. Ora riposati dai
                    Ma ru in che posizione sei?
                    Siete grandi voi ragazzi... In che posizione sono? La mia è una situazione cosi incasinata, caro radek, che mi serve una bella birra fresca per raccontartela...cosi magari mi dici cosa ne pensi da interno..

                    Ultima cosa e poi prometto che mi riposo...e vi faccio riposare...il livello stipendiale per intenderci i 29600 dei Vass beneficiano di qualche rivalutazione annuale (che so 2%,3%) oppure l'incremento deriva unicamente da AIS e AIG?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                      Ultima cosa e poi prometto che mi riposo...e vi faccio riposare...il livello stipendiale per intenderci i 29600 dei Vass beneficiano di qualche rivalutazione annuale (che so 2%,3%) oppure l'incremento deriva unicamente da AIS e AIG?
                      il premio boccione purtroppo non c'è
                      ogni anno ti aumenta l'AIG del grado in cui militi degli importi che abbiamo visto, l'AIS è consolidato sugli anni passati nei gradi precedenti (essendo assunto come VAss non avrai AIS sino al passaggio ad Ass)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X