Intanto si sa a che posizione sono arrivati? So da fb che la 247a è stata chiamata, ma poi....?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioindicativamente, rispetto ai 29 da chiamare a che punto sei della lista?
qualora tu fossi in basso e tu fossi interessata alla Campania e dintorni (soprattutto dintorni), potresti valutare le sempre amene Foggia e Potenza; differentemente città con buoni e comodi collegamenti aeroportuali rispetto a casa tua.
2/3 anni passano in fretta (soprattutto con le compagnie lowcost) e non si butta via un'occasione come questa per la distanza da casa (discorso in generale, non rivolto a te ): questo è più o meno il discorso che ti faranno alle risorse umane e con il quale concordo
Immagino che sul gruppo FB degli idonei vi stiate scambiando le esperienze sui colloqui post visite ed un'idea di massima ve la stiate facendo. Direi che per ora le sedi emerse potrebbero essere queste:
ROMA FILIALI
BERGAMO
PIACENZA
PADOVA
FOGGIA
BRESCIA
TORINO
VENEZIA
BOLOGNA
FIRENZE
POTENZA
CAMPOBASSO
CATANZARO
queste sono quelle che ho sentito in diverse discussioni sia da interni che da idonei che da amici degli amici di idonei....
Commenta
-
Originariamente inviato da radek Visualizza il messaggioConcordo in pieno con Bludsak! Meglio non sprecare occasioni al giorno d'oggi....sempre salvo casi particolari. Salerno è una sede che almeno in cassa ha una grande operatività, a naso un'assegnazione potrebbe anche starci ma per adesso non l'ho ancora sentita da nessuno come destinazione possibile.
Immagino che sul gruppo FB degli idonei vi stiate scambiando le esperienze sui colloqui post visite ed un'idea di massima ve la stiate facendo. Direi che per ora le sedi emerse potrebbero essere queste:
ROMA FILIALI
BERGAMO
PIACENZA
PADOVA
FOGGIA
BRESCIA
TORINO
VENEZIA
BOLOGNA
FIRENZE
POTENZA
CAMPOBASSO
CATANZARO
queste sono quelle che ho sentito in diverse discussioni sia da interni che da idonei che da amici degli amici di idonei....
Commenta
-
Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggioCiao raga,stavo leggendo il contratto degli operativi...agli interni,volevo chiedere se le quote AIS e AIG ( circa 1000 euro) corrispondono alla rivalutazione annua dello stipendio..cioè dopo un anno 28000+1000... Dopo 2 anni 28000+ 2000
...dopo 3 anni 28000+3000 etc...grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da radek Visualizza il messaggioFunziona così: l'AIS (assegno di servizio o "scatto leggero") lo prendi ogni anno, l'AIG (assegno di grado o "scatto pesante") lo percepisci a partire dal grado di assistente e per un numero predefinito di anni ad ogni passaggio di grado. In quest'ultimo caso i due assegni si sommano.Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggioGrazie radek...quindi se ho capito finoma che si è Vass lo stipendio cresce di 500 euro l'anno, quindi 28500, 29000, etc..poi da quando si passa ad Ass l'incremento è di 1000 euro l'anno...corretto?
Per fare un esempio il vice assistente prende il suo stipendio (29600) + un incremento pari all'AIG per ogni anno nel grado (580). Quando diventa assistente percepirà lo stipendio da assistente più l'AIS per gli anni passati da vice assistente e un incremento pari all'AIG (1100) per ogni anno nel grado. E così via per tutti i gradi dell'Area Operativa.
Altre quote retributive certe da aggiungere allo stipendio sono l'indennità di residenza (pari al 6,4% dello stipendio) e la produttivtà (1/30 dello stipendio).goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da silab Visualizza il messaggioAltre quote retributive certe da aggiungere allo stipendio sono l'indennità di residenza (pari al 6,4% dello stipendio) e la produttivtà (1/30 dello stipendio).
Come detto sopra, la determinazione esatta dello stipendio è abbastanza complessa, ci sono ulteriori voci che si possono elencare ma dire che con queste ti sei già fatto un'idea di massima abbastanza vicina alla realtà.
Commenta
-
Originariamente inviato da Florence Visualizza il messaggioSono la n. 247. Sono stata chiamata giovedì scorso. È ovvio, accetterò qualsiasi sede mi assegnino. Non sprecherei mai un'occasione simile. Ho aspettato tanti anni questo momento e finalmente è arrivato. Essendo dell"alta Irpinia Foggia (a 45 km da casa) o Potenza (a 70 km) andranno più che bene se non dovessero esserci Roma, Napoli o Salerno
Commenta
-
Originariamente inviato da Florence Visualizza il messaggioSono la n. 247. Sono stata chiamata giovedì scorso. È ovvio, accetterò qualsiasi sede mi assegnino. Non sprecherei mai un'occasione simile. Ho aspettato tanti anni questo momento e finalmente è arrivato. Essendo dell"alta Irpinia Foggia (a 45 km da casa) o Potenza (a 70 km) andranno più che bene se non dovessero esserci Roma, Napoli o Salerno
Per Roma c'è sempre tempo
A Foggia potresti trovare un ambiente più giovane rispetto a Salerno e a Napoli e, ti assicuro, è una cosa non da poco (sempre per non deteriorare ulteriormente quell'idea che ricordava Radek).
Benvenuta
Commenta
Commenta