annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
    Vabbé ora non è che devono essere 25 esatti, bludsak lungimirante ma non paragnosta ...era una stima che pare sarà superata (visto che si vocifera trenta).
    Speriamo!!! 😊

Commenta

Originariamente inviato da Florence Visualizza il messaggio
      Speriamo!!! 
      Le voci dicono 30, d'altra parte mi pare che non conosciamo gli idonei dal 238 al 242... magari sono stati pure chiamati.
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da silab Visualizza il messaggio
        Le voci dicono 30, d'altra parte mi pare che non conosciamo gli idonei dal 238 al 242... magari sono stati pure chiamati.
        Magariiiii!!! Domani sapremo con certezza 😁

Commenta

Sono contentissimo per questa notizia. Benvenuti!

Commenta

Pare che abbiano chiamato fino al n. 241 (notizia letta sul forum di Facebook, ma che è ancora tutta da confermare). Sapremo in giornata perché qualcuno degli idonei in tarda mattinata chiamerà in ufficio del personale per accertarsi del numero effettivo di chiamati. Speriamo sia così!!!

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
              Vabbé ora non è che devono essere 25 esatti, bludsak lungimirante ma non paragnosta ...era una stima che pare sarà superata (visto che si vocifera trenta).

rilascio anche indicazioni per il lotto (anche se per il lotto c'è gente molto più skillata di me in banca)

Commenta

Il 28 c'è il consiglio superiore che delibererà l'assunzione dei vice assistenti.
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da silab Visualizza il messaggio
                  Il 28 c'è il consiglio superiore che delibererà l'assunzione dei vice assistenti.
                  29 va vero? Speriamo siano anche di più il prossimo anno....

Commenta

Sono nuovissimo del forum e ho letto pagine e pagine per auspicare che nel 2017 venga indetto un nuovo concorso, dopo l'assunzione di tutti gli idonei del 2010. Leggendo della riforma delle carriere e scoprendo della proroga della graduatoria temo, però, che la mia speranza venga disattesa. Non sono, haimè, tra i partecipanti di questo concorso.
                    Attualmente posso solo sperare in eventuali prossimi bandi per Ass e VAss (o come si chiameranno).
                    Mi scuso per l'intrusione...
                    Continuerò a leggervi, in attesa di buone notizie per voi ... e magari anche per me.

Commenta

dal Volantino Falbi testè arrivato (disponibile anche sull'account FB della Falbi):

A seguito del Preconsiglio tenutosi in data odierna la Banca ha comunicato le seguenti assunzioni previste per il 2017 (da sottoporre all’approvazione del Consiglio Superiore di domani):

n. 21 Esperti (graduatoria del 9/11/15)
                      n. 10 Esperti Profilo Tecnico (concorso 5/10/2012)
                      n. 4 Esperti per Trento e Bolzano (concorso da bandire)
                      n. 2 Esperti Profilo Tecnico (concorso da bandire)
                      n. 4 Assistenti Amministrativi per Trento e Bolzano (concorso da bandire)
                      n. 6 Assistenti tecnici (graduatoria del 4/7/2011)
                      n. 2 Assistenti tecnici – Elettrotecnico (concorso da bandire)
                      n. 29 Vice Assistenti (concorso 10/3/2010)

Commenta

Sto operando...
                      X